I miei genitori litigano sempre per cazzate

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ad esempio stasera mio padre ha preso dei biscotti dalla mensola dove abbiamo l'armadio mia mamma ha detto se vuoi ci sono anche altre cose basta che lo dici e mio padre ha urlato ma sono libero di mangiare quello che voglio ioooooo dimmi tu quello che mi devo mangiare ecc tutto in dialetto ed ha urlato talmente che lo ha sentito tutto il palazzo e si sono affacciati tutti per vedere (li ho visti attraverso la finestra) io difendevo mia mamma dicendo che era una proposta -.- che cazzo ti arrabbi a fa e lui ha iniziato.Non li sopporto un giorno di questi salto addosso a mio padre e lo uccido non lo sopporto.Cosa devo fare? L'altro giorno io per dire che potevo formattare io il pc senza che lo portava dall'amico ha detto che io non avevo rispetto del padre e ha urlato e dopo pretendeva le mie scuse.Basta alla prossima litigata mi incazzo io -.- @Carrie

Riferimento: I miei genitori litigano sempre per cazzate

Ma è normale che litigano! Quasi tutti i genitori litigano, anche i miei! Litigare è normale. :-D

Beh,effettivamente sono dei litigi per motivi futili,ma un periodo di stress può capitare,cerca di capirli.Tu,comunque,cerca di non schierarti,bensì di riappacificare le cose sul nascere...i figli servono anche a questo.

Beh,effettivamente sono dei litigi per motivi futili,ma un periodo di stress può capitare,cerca di capirli.Tu,comunque,cerca di non schierarti,bensì di riappacificare le cose sul nascere...i figli servono anche a questo.

Io mi schiero dalla parte che ha ragione ,ma ti pare normale che uno fa una proposta e mio padre si alteri così? bha..

Ma non è normale che per ogni cosa che debba mangiare tuo padre deve stare sempre a chiedere tua madre,che i biscotti 1 euro stanno.

Io mi schiero dalla parte che ha ragione ,ma ti pare normale che uno fa una proposta e mio padre si alteri così? bha..

Lo so,ed hai ragione di fare questo...ma devi sapere che talvolta,per il bene comune,è necessario non schierarsi e fare da "pacifista"...

Anche i miei litigano stai tranquillo :emoji_relieved:

Secondo me ha ragione tuo babbo, perchè lui può mangiare quello che gli pare, vuole i biscotti che si mangi i biscotti, se ha bisogno di qualcos'altro lo chiederà in seguito. Sarà stata una pessima giornata per lui, non voleva sentire nessuno, voleva solo rilassarsi, quando tua madre gli fa la lista della spesa che si potrebbe mangiare.

Genitori separati, ma litigavano moltissimo, volavano pure oggetti e qualch schiaffo.

Perchè scusa taggate tutti Carrie come se fosse Gesù che vi dà le risposte in questa sezione?! Bah.

Riguardo al tuo problema secondo me tua mamma è stressata, e non sa con chi prendersela, anche i miei litigano spesso per cavolate, o sopratutto per colpa mia.

Un rapporto senza litigi non sarà mai un rapporto vero.

Comunque, dalla parte medica sarà stressata, non voglio farmi gli affari tuoi e della tua famiglia.... ma ci sono stati dei lutti oppure qualche licenziamento?? Quando succedono queste cose è sempre probabile che si scatenino delle "crisi".

i miei litigavano sempre fino a ke mio padre e sbotattato e si e trovato una altra e si sono lasciti x un certo senso dovresti sperare k si lascino ma e una sofferenza anche quando si lasciano

Anche mio padre è così.. sono alla vecchia maniera, ovvero: LORO PENSANO CHE LA DONNA DEVE ESSERE AL LORO SERVIZIO. Mia madre si è arrabbiata per questo comportamento e sa che io sono dalla sua parte. Anche io ogni tanto vorrei ammonire mio padre con le mani ma non mi oso perchè è pur sempre ciò che mi ha creato.​

Anche i miei erano così ( erano perché hanno divorziato ), ogni tanto litigavano per motivi futili, una volta però ricordo che presero a litigare talmente forte, che mi staccai di scatto dalla PlayStation, andai di sopra presi mio padre e lo portai fuori di casa dicendogli " quando ti sei calmato torna qua, se devi stare a gridare per delle ca**ate puoi anche andartene "
Sono cose che succedono in tutte le famiglie purtroppo, perché sai, il lavoro, le tasse danno molti problemi..
Comunque se ti dà tanto fastidio, un giorno mentre sono calmi, ci parli e gli spieghi tutto, magari prima di litigare ci penseranno sù, specialmente se hai 11/12 anni..

@pierpy-fabian
Anche in casa mia succedeva così, ricordo che quand'ero piccolo litigavano sempre per cavolate del genere, ed erano cose che partivano dallo stress per i problemi... Certo, risolvere quei problemi servirebbe, ma se non è una cosa immediata basta parlare...
Mi ricordo che quand'ero piccolo (7-8 anni circa) succedeva, un giorno piangendo andai dai miei e dissi ma perchè litigate? (non ricordo che stupidaggine era) e spiegai con semplicità che stavano discutendo in un motivo futile e banale, che i problemi non c'erano per discutere e che se li creavano loro.
Prova a parlare, e' difficile ed è strano ma serve, prendili da parte e digli che non c'è bisogno di litigare per ogni cosa, che se vogliono possono andare a comprarsi una pizza da soli a farsi un giro, escono a divertirsi un pò che ne so! Così passano una bella giornata e migliorano le cose, spero ^^ Facci sapere

Sara lo stress, forse provocato dal lavoro, megli con ti arrabbi anche tu, peggioreresti solo le cose.

Io cerco di non far nascere il litigio, se poi nasce, cerco di appacificare facendoli ragionare e difendendo chi ha ragione e dicendo perchè lo penso. Di solito quando succede così poi ci passo anche io e ci litigo e tutt'e due si schierano contro di me. Quindi così riesco ad appacificarli. :emoji_relieved:

Anche a me è capitata sta situazione di merda, nel periodo delle elementari e delle medie, minchiate assurde cazzate anche schiaffi volavano fa loro.

Io sta situazione l'ho risolta incazzandomi di brutto..i tuoi si comportano un pò tanto da bambini, cazzo sono sposati no!? allora cazzo si amavano e per dei fottutissimi biscotti o qualsiasi altra cosa posso fare ste scenate? la prossima volta appena si mettono a gridare glielo fai capire e vedi appena li smerdi come la finiscono

Anche a me è capitata sta situazione di merda, nel periodo delle elementari e delle medie, minchiate assurde cazzate anche schiaffi volavano fa loro.

Io sta situazione l'ho risolta incazzandomi di brutto..i tuoi si comportano un pò tanto da bambini, cazzo sono sposati no!? allora cazzo si amavano e per dei fottutissimi biscotti o qualsiasi altra cosa posso fare ste scenate? la prossima volta appena si mettono a gridare glielo fai capire e vedi appena li smerdi come la finiscono

si certo poi esce oby whan e gli fa un applauso, che si incavola lui acchiappa solo legnate di santa ragione, glie lo deve dire alla madre ma in privato nella sua stanzetta e gli deve dare coraggio poi va dal padre è gli dice che non deve fare lo sbruffone con la madre.

si certo poi esce oby whan e gli fa un applauso, che si incavola lui acchiappa solo legnate di santa ragione, glie lo deve dire alla madre ma in privato nella sua stanzetta e gli deve dare coraggio poi va dal padre è gli dice che non deve fare lo sbruffone con la madre.

Meglio incazzarsi, non hanno mica sempre ragione..lascio decidere a lui :soso: