Problema I miei genitori non mi vogliono bene..!?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Discussione finita!

Stop risposte..chiudo..basta cosi ho caNcellato le miei risposte e l'introduzione quella generale

Ultima modifica:
Ma tu hai tutti i problemi del mondo >_>

In un altro topic avevi scritto dei probemi con la tua ragazza , ora che i tuoi genitori non ti vogliono bene ...

Spingi più con tua zia .. digli se convince i tuoi

Io direi di fartelo regalare da tua zia x il tuo compleanno o x un altro evento così vedrai ke tua mamma sarà costretta a tenerlo

x il motorino io ho 16 anni -.- tu quanti anni hai ora?? se hai piu di 15 anni e hai questi problemi cn i tuoi nn so ke dirti... so solo ke dei genitori fanno sempre i capricci cn i figli piu grandi xk si aspettano piu responsabilita

mammamia ti crei sti problemi 1 l'orecchino a destra e a sinistra e da emh... Omonessuali ... e poi il motorino ... ma quati anni hai ?
comunque anche se i tuoi genitori dicono NO fanno bene (ecceto se è quelo senza patente)

e poi toglimi una curiosità tuo fratello il Quad lo usa ? Se si lo sai chè contro la legge usarlo per strada ?

E poi guarda me non ho niente di quello che hai elencato e mai lo avro fino alla maturità e mica me ne vado a lamentarlo in giro ?

Usa il cervallo pensa ad altre cose io per esempio con il nintendo wii mi sono rassegnato xD pensa alle ragazze amico tanto sei fortunato ad avere dei genitori ci sono ragazzi (come un mio amico) che non li ha e vive con le zie (non dire che non ti vogqweliono bene :mad

Ultima modifica:
Chiudo la risposta ...

Ultima modifica:
HAI 13 ANNI!!!!???? e vorresti anke il motorino???!!!
1° i tuoi fanno bene a nncomprartelo se hai 13 anni.
2° fanno bene a dire di NO!.. i no AIUTANO A CRESCERE! se ti dicono sempre di NO, è per il tuo bene!! questo me lo dice sempre mia madre ke nn è scema come tu starai pensando..! ha ftt bene, sin da piccolo mi ha dtt sempre di No; "mamma mi compri questo? - NO" " mamma mi compri quest'altro? - NO" e ora le dico grazie! perchè se sin da piccolo mi avrebbe comprato tt quello ke le chiesi, adesso sarei un ragazzo viziato!

infatti a volte mi dice ancora di NO.. ma adesso si fida di me.. !..

Non dire ke nn ti vogliono bene, perchè loro sono i + felici del mondo ad avere un figlio!
ti volevano, ti vogliono e ti vorranno sempre bene!.. ecco perchè ti dicono di NO!.. Perchè ti vogliono bene!

spero avrai capito il motivo del NO.. NO .. NO.. ! ..

Ciao da bigboss1 ;)

bigboss ha perfettamente ragione... anche se magari alcuni di noi sono ancora piccoli per capirlo, i nostri genitori ci dicono di no per proteggerci! Io quello che voglio dai miei genitori sono 3 cose: che mi sfamino, che mi vestino (si fa per dire xD) e mi facciano crescere bene per poi diventare ADULTA!

grazie x la tua approvazione kekka..! Revinx, stacci a sentire.. e ti troverai bn .. :emoji_relieved: ;)

1 ke il motorino costa
2 se hai 13 anni dove vuoi andare???
3 anke mia madre dice di no quasi sempre ma non significa ke mi odia
4 l'orekino te lo puoi fare io l'ho fatto ad 11 anni ma poi mi e venuta l'infezione e lo dovuto togliere
5 fai prima a morire ke ti devo dire tu hai seri problemi vai da una psicologa