• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release I miei primi 2 programmi

Dark_paradise

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2011
5
0
Miglior risposta
0
Ecco i miei primi due programmi :emoji_smiley:
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il primo è un browser
Il secondo è un downloader che non avendo niente da mettere per scaricare ho messo il setup di TW xD


Ecco i due screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok gli screen parlano da soli ma volevo vedere che ne pensavano negli altri forum....
 
Ultima modifica:
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Metti anche degli screen per piacere.
 
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Ecco i miei primi due programmi :emoji_smiley:
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il primo è un browser
Il secondo è un downloader che non avendo niente da mettere per scaricare ho messo il setup di TW xD


Che non avendo niente da mettere , hai copiato da un video? :emoji_smiley:
Comunque sono carini
 
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Ovviamente ho seguito tutorial :emoji_relieved: ne farò altri di testa mia :soso:
 
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Ma almeno sai fare un Hello World! con Console?
Se un primo programma è un Downloader stiamo messi malissimo.
 
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Adesso li provo! Comunque complimenti a priori, con o senza tutorial non riuscirei a crearne uno neanche se ci passassi quattro giorni consecutivi... come minimo
 
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Ma almeno sai fare un Hello World! con Console?
Se un primo programma è un Downloader stiamo messi malissimo.

Penso proprio di no visto che c'è una guida per creare un Downloader (completa di source) dove l'autore scarica proprio team viewer...)

Ecco i miei primi due programmi :emoji_smiley:
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il primo è un browser
Il secondo è un downloader che non avendo niente da mettere per scaricare ho messo il setup di TW xD


Ecco i due screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok gli screen parlano da soli ma volevo vedere che ne pensavano negli altri forum....

Il browser è molto ma molto semplice, la grafica è anch'essa scadente per quanto riguarda il downloader potevi mettere una TextBox in cui l'utente andava ad inserire il link da scaricare, non se ne fa nulla l'utente di scaricare un programma per scaricare un'altro programma (Team Viewer)....
 
Riferimento: I miei primi 2 programmi

Il downloader non è di alcun utilità.Il browser è molto semplice,solitamente è quello da cui partono tutti a perdere tempo con VB.Se propio non hai su cosa lavorare, migliora il browser,ma ti dico per esperienza che è tutto tempo bruciato :soso: