• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

I miei primi capolavori

Sherekan

Utente Medio
Autore del topic
28 Dicembre 2007
187
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! E' da due giorni che ho Photoshop è per la prima volta mi sento soddisfatto di qualcosa che faccio. Siccome voi utenti siete super mitici, vorrei un vostro parere... Ditenmi che ne pensate:

narutoif3.jpg

immaginecopiagv4.jpg

Aspetto vostri giudizi! Caso mai poi ve ne faccio una! :-)

[CC]c[/CC]

Ultima modifica:
Beh....

Modifica => Riempi => Nero

E hai scritto quella cosa in Bianco ! xD

Beh il FONT è bello.... inizia ad Imparare qualche effetto particolare e ad applicare Filtri !

No la prima lo fatta io da zero, ne vuoi fatta una? :-)

Skeeeeeeeeerzo xD

Da zero??...io l'ho già vista quell'immagine su un avatar di un utente...

Infatti se apri lo spoiler capisci tutto xD

Cmq... Non mi fido a fare nnt! Insomma... L'ha da due giorni... Mi metto subito a lavoro! Voglio sbaordirvi! Anche se non so cosa fare! xD a dopo

E lo so! Ci devo riuscire però! Almeno a fare qualcosa di semplice, ma bello xD

io ti do un consiglio se a ma la pena riesci a capire poco e niente di photoshop e hai la voglia di fare belle immagini con effetti spettacolari facendo sorprende i vari utenti o anke i tuoi amici, inzia ad andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e a veder qualche bel tutorial per esempio ti consiglio di vedere dei tutorial fatti da marc7it in quanto lui mentre fa questi lavoretti spiega passo dopo passo a un ascoltatore le fasi così da lì puoi imaparare qualche bel trucchetto come ho ftt io!

Ultima modifica:
Grazie Spring! Usavo questa tecnica fino a qualche tempo fa... Cmq ho pure un problema... Quando metto il codice di accettazione mi dice che non può attivare Phoyoshop. Aspè vi posto il link così vedete tutto bene bene!

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=28221 Spero protreste aiutarmi.

Raga siete davvero speciali, prometto che se riesco a fare belle immagini ve ne dedico una spettacolare! V.v.1.k.d.b! :-)

Sherekan la prima hai messo solo il nome.....la ha un mio amico in msn qll la seconda nn ci vuole nnt a riempire tt nero e mettere il nome.....