Qualche utente mi ha chiesto se facevo vedere i miei tatuaggi, qui sotto posterò le foto degli ultimi appena fatti, spero vi piacciano e che vi sarà utile come "idea" per i prossimi tatuaggi che vorrete fare!
Scritta: Never Back Down
Motivazione: Era un momento abbastanza difficile per me, ho voluto farlo per ricordarmi di non arrendermi mai.
Chiave di violino,
Motivazione: Siccome canto, faccio Rap, ho deciso di incidermi ciò che mi ha salvato tante volte in momenti difficili, la musica!
Bacio di mia madre,
Motivazione: Vabbe questo si capisce!
Ma dovro' far aggiustare il bacio, è stato fatto in casa, da una persona che aveva bisogno di "cavie" per esercitarsi, infatti si nota >_>
Ancora,
Motivazione: Mi piaceva il disegno, non ha nessun significato
Diamante azzurro,
Motivazione: Nel bacio di mia madre ho un diamante sopra, è piccolo, quello sarei io.
Questo grande rappresenta mio fratello maggiore!
Scritta: Never Back Down
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Motivazione: Era un momento abbastanza difficile per me, ho voluto farlo per ricordarmi di non arrendermi mai.
Chiave di violino,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Motivazione: Siccome canto, faccio Rap, ho deciso di incidermi ciò che mi ha salvato tante volte in momenti difficili, la musica!
Bacio di mia madre,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Motivazione: Vabbe questo si capisce!
Ma dovro' far aggiustare il bacio, è stato fatto in casa, da una persona che aveva bisogno di "cavie" per esercitarsi, infatti si nota >_>
Ancora,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Motivazione: Mi piaceva il disegno, non ha nessun significato
Diamante azzurro,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Motivazione: Nel bacio di mia madre ho un diamante sopra, è piccolo, quello sarei io.
Questo grande rappresenta mio fratello maggiore!