• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Wow, bellissimi soprattutto lo sguardo della prima... ma li hai fatti veramente tu? se si sei un genio oppure gli hai copiati :°°:
 
Complimenti.. continua a esercitarti, e se ti piace coltiva questa passione, farai successo te lo dico io ^^
 
Bhè tutti professori di arte in questi ultimi periodi .. chissà se qualcosa di vero c'è ..
 
francyx ha ragione, se non son tuoi VERGOGNA, altrimenti molto belli.
 
._. sono miei :emoji_relieved: li ho fatti IO e sono un accanito di giochi di ruolo.. sono quasi tutti miei personaggi tranne le statue greche che ho fatto al liceo.. Grazie a tutti Comunque :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq per far vedere che sono miei guarda nella 3° foto si vede la crtella che uso :emoji_slight_smile: farò un altro topic quando avrò finito gli altri
 
Ultima modifica:
._. sono miei :emoji_relieved: li ho fatti IO e sono un accanito di giochi di ruolo.. sono quasi tutti miei personaggi tranne le statue greche che ho fatto al liceo.. Grazie a tutti Comunque :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq per far vedere che sono miei guarda nella 3° foto si vede la crtella che uso :emoji_slight_smile: farò un altro topic quando avrò finito gli altri

cosa vuol dire se c'è la cartelletta? tutti possiedono una cartelletta -.-"