• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

I miei ultimi lavori.

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi presento i miei ultimi lavori (devo dire che ne vado molto fiero perché a me piacciono)
Uno scazzo a testa di ..... xD avete capito:
2qio49f.png

Questa è la mia sign che ne vado più fiero:
357k55k.png

e questa è una sign per un contest:
2z5uib9.png

Secondo me sono migliorato voi che ne dite: @-Nico @ronaldo @SilverStyle @MR.SCONTRINO @black_devil @Alethebest17

Riferimento: I miei ultimi lavori.

Il "migliore" secondo me è il primo, fammi un favore non mettere mai più il font nelle tue tag ._.

Il font se vuoi anche metterlo, non mettere sempre lo stesso, cerca uno adatto alla tag che stai facendo ( Sennò non lo mettere e fai prima)
Comunque devi dare una qualità migliore alle tue tag e devi creare atmo e soprattutto più profondità.

meglio di quello che ricordavo..
Ma hanno ragione, il font puoi anche evitarlo...

Si non lo metterò più, grazie a tutti.

concentrati sulle compo che stai andando veramente bene :emoji_slight_smile:
per ora lascia stare i font, secondo me i font li usi per coprire un vuoto e perchè non sai con cosa coprirlo se non con quello e per questo che ti ho detto di concentrarti sulle compo, dai su che vedo molti miglioramenti.

Grazie @MR.SCONTRINO se dopo entri su skype ti chiedo alcune cose sulla compo e come crearla al meglio.
PS: è vero il font lo mettevo x riempire un piccolo vuoto xD

Quoto con gli altri ..
PS : mi dici per favore che font hai usato nell'ultima ?

ragazzi il font si chiama "slant" e comunque l'ha usato in tutte le tag xD