Domanda I miei voti a scuola... :( cosa fare ?

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
ecco qua i voti che ho nelle materie:

italiano: 3

storia: 3

geografia: 3

letteratura: 3

francese: 5

matematica: 4

scienze: 3

geometria: 4

disegno: 2

ed. fisica: 6 ( per il comportamento... se no avrei 10 )

inglese: 4

religione: 2

narrativa: 3

gramatica: 3

musica: 10

costituzione: 3

tecnica: 7

ho 16 note sul registro ( 1 sul diario ) sono stato buttato almeno 23-24 volte fuori e tutti i prof ce l'hanno con me :emoji_slight_frown: sono in 2a media non ripetente...
 
Una sola cosa..
Mettiti a studiare seriamente,sono fondamentali per il proseguio degli studi le scuole medie.
 
:wtf:

OMG

Comincia a studiare seriamente e a comportari in un modo decente, oppure prendi ripetizioni da qualcuno.
 
Mi viene spontanea la risposta: SPARATI! :emoji_relieved:

Dai, scherzo..

..di solito per quelli come te c'è un meccanismo, anche perchè sei in 2a media..
se vedono che perlomeno ti impegni con tutte le tue capacità (mostrane poche.. ::emoji_relieved:) ti promuovono..

:bye:
 
Per primo inizia a comportarti bene in classe perché anche se studi 24 h al giorno e la condotta non è buono verrai lo stesso bocciato.
Per secondo fai vedere ai professori che vuoi impegnarti, intervieni durante le lezioni(e non per fare chiasso) ;) .
Per Terzo ingaggia una professoressa privata(come ho ftt anke io) anke se i tuoi genitori dovranno fare dei sacrifici ma otterrai ottimi voti
 
stai messo male o.o

studia e comportati meglio se non vuoi fare come un mio amico anni fa

ha ripetuto 3 volte la 2 media
 
Innanzitutto migliora il comportamento.. e poi almeno vedi di arrivare al 5-6... secondo me ce la puoi fare
 
Mamma mia..

Stai proprio inguaiato =S

Ti consiglio seriamente di abbandonare per un po' lo svago e metterti a studiare come si deve..

A meno che tu non voglia rimanere in 2a media ancora una volta.
 
Mettiti a studiare come un pazzo o quest'anno non credo che lo passi.. :soso:
 
Alcuni dicono che stando TROPPO al computer ti rovini quindi secondo me è questo e poi a 12 anni nn ti fa bene stare davanti al monitor quando vuoi usare il pc trasformalo in studio e forse c'è la fai una cosa.. 4 matematica in 2a media è GRAVEE :l
 
Quanto ci scommetti che con questi voti passi l'anno?

L'unica cosa che devi fare è calmarti un pò dal punto di vista comportamentale,per il resto passi...
 
alle medie difficilmente bocciano ma questo nn vuol dire che tu nn debba studiare x nnt .. anzi...dai il mejo di te!
 
Se tu parti dal presupposto che i professori ce l'abbiano con un piede nella bara. Parti dal presupposto che non sai e che devi migliorare! Impegnati, sii partecipe alle lezioni, non chiacchierare coi tuoi compagni, studia lezione per lezione, fai sempre tutti i compiti, non perdere le tue giornate su internet...