- 22 Agosto 2010
- 291
- 0
- Miglior risposta
- 0
Di seguiti i migliori Antivirus del 2010:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' il miglior antivirus gratuito (e a pagamento nella versione premium) del 2010 fino ad oggi. Nella sua versione gratis offre, oltre all’antivirus, l’AntiDialer, AntiRootkit, AntiPhishing e AntiSpyware. Ottimo Direi =)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' sicuramente un buon antivirus gratis del 2010. Lo ritengo però, forse, un po passato rispetto ad Avira. Oltre a svolgere i normali compiti di antivirus esso lavora anche come AntiSpyware ed offre protezione in “real time” durante la navigazione.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E’ l’antivirus prodotto da Microsoft che nasce “dalle ceneri” di Windows Live OneCare. L’Antivirus Microsoft Security Essentials è stato bocciato dai competitor ma, la stampa di settore ha espresso più volte l’apprezzamento per questo Antivirus Microsoft che ricordiamo è distribuito gratuitamente. Microsoft Security Essentials è disponibile in Italiano, richiede forse qualche risorsa in più rispetto a soluzioni come Avira ma è localizzato interamente in Italiano e non occorre alcuna configurazione. Microsoft Security Essentials risale al 2009, è presumibile attendere entro la fine del 2010 una nuova versione seppur quella fornita sia sempre aggiornata mediante l’aggionamento automatico delle firme.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Avg è un rinomato Antivirus che ha perso negli anni “fascino”. AVG è disponibile gratuitamente con l’interfaccia in Inglese ma, pagando, potremo averlo in Italiano. L’antivirus in questione è poco efficace rispetto soluzioni come Avira, ha un numero minore di rilevamenti effettuando un confronto tra un campione di virus e mettendo “faccia a faccia AVG contro Avira”. AVG 9 risale ancora al 2009, la versione 2010 di questo Antivirus è attesa a breve.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
BitDefender è un altro Antivirus Software che ci consente protezione contro virus, attacchi di phishing, spyware, malwaere e altro in tempo reale. Con l’ultima versione del programma è possibile proteggere anche le nostre informazioni personali E-mail, Web o IM. È un Software molto elegante che non rallenta in maniera ampia il nostro computer.
(AGGIORNAMENTI)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Rispetto alle precedenti release Avast! 5 presenta una nuova interfaccia utente completamente rinnovata e semplice da utilizzare, consente un facile accesso e attivazione ai moduli di protezione in tempo reale, che riguardano sistema, web, posta elettronica, Peer To Peer, instant messaging, rete ed altro.
Un nuovo motore di scansione, più veloce e potente introduce un modulo per l'individuazione di programmi potenzialmente pericolosi e un altro per l'individuazione di malware sconosciuti.
Avast! 5, rispetto alle sue versioni precedenti, risulta nettamente più leggero e richiede meno risorse del sistema sia in stand by che operando una scansione, ottimo dunque per essere utilizzato su computer poco performanti. Utilizzabile liberamente per fini non commerciali è in grado di eliminare virus, spyware provenienti da client P2P come eMule, Kazaa e BitTorrent.
Tra le principali caratteristiche:
AntiRootkit integrato;
protezione completa del sistema;
Kernel antivirus;
protezione web;
aggiornamenti automatici;
Virus Cleaner integrato;
supporto Sistemi Operativi a 64 bit.
supporto Windows 7
Supporto euristico
Emulatore PUP (programmi potenzialmente indesiderati)
In ques'ultima versione diversi bug risolti e modifiche tra cui:
Migliorata l'interazione con il sistema di Ripristino configurazione di Windows
Risolto un problema relativo all'inserimento del file di licenza
Aggiunta la funzione del codice di attivazione
Risolto il problema di rallementi dovuti ad esempio allo screensaver
Miglioramenti delle prestazioni nel comportamento Shield
Gli Screen saver Avast ora sono accessibili anche con Windows Vista a 64 bit
Miglioramento della stabilità in aswTdi.sys (risolto un problema di compatibilità con AVG)
IS firewall: risolto una condizione di potenziale BSOD
Diversi miglioramenti nel modulo avast! sandbox
Correzioni minori nella GUI
Aggiunti pacchetti lingua catalana e bielorussia
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco quali sono per me i miglior AntiVirus del 2010.
Spero che sia stato di buon aiuto!!
I link funzionano perfettamente!!
Ultima modifica: