I migliori gioki della PS3

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
I migliori gioki x me sn : GTA IV, Little Big Planet, Need for Speed UnderCover. Questi sn sl i miei preferiti. PS: Se avete PlaystationNetwork aggiugentemi agli amici... Mi kiamo ALE96GTA :ciao:

Sposto in videogames, state più attenti quando dovete scegliere la sezione di appartenenza del vostro topic.

Killzone 2, infamous, mgs4, little big planet, per quanto riguarda le esclusive, poi, mafia II, GTA IV, i giochi che ho scritto che sono già usciti li ho comprati e giocati, kz2, l'ho ordinato infamous aspetto qualche recensione perchè temo sia un pò monotono a lunga andare, mafia II, aspetto qualche recensione perchè in alcuni screen si vede molto sfocato, non vorrei che abbiano fatto qualche cazzata per ridurre l'aliasing.

Killzone 2, infamous, mgs4, little big planet, per quanto riguarda le esclusive, poi, mafia II, GTA IV, i giochi che ho scritto che sono già usciti li ho comprati e giocati, kz2, l'ho ordinato infamous aspetto qualche recensione perchè temo sia un pò monotono a lunga andare, mafia II, aspetto qualche recensione perchè in alcuni screen si vede molto sfocato, non vorrei che abbiano fatto qualche cazzata per ridurre l'aliasing.

Ragazzo te hai i gusti ceh ho io :yo:

Cmq Assasin Creed nn è mica male.