Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Sapete cosa mi è successo?

con il mio clone agropoli1 ho insultato alle moderatrici presenti (mod-arwen/mod-hofelia).E...mi hanno bannato agropoli (il mio personaggio principale) anzicchè il mio clone con il quale le avevo insultate!Ban di 7 giorni.Ho contattato l'help tool e domani dovrei avere una risposta,speriamo...
 
una volta io dissi una parolaccia a una persona che neanche esiste, e mi hanno bannato per 24 ore... non hanno niente da fare..
 
xò ke staff ke è.... nn danno mai aiuto...CAPITA SOLO QUALKE VOLTA POI BASTA
 
A me hanno bannato a vita -Axer- con 6 mesi di HC perchè usavo Axed 7.0 Bot ed il bello che lo usavano in 2000 sto programma e proprio a me dovevano pizzicare -.-°

Io ho lasciato habbo :S
 
Bannano a caso,comunque ora ammontano a 23 i miei ban,17 a vita!
 
Io ho due ban, su un solo personaggio, tra cui un ban totalmente inutile, perchè scambiai il mio msn -.-"
 
Basta ora,comunque aprirò una discussione importantissima riguardante questo!
 
già a me hanno bannato a me 1 volta senza motivo! ero per i fatti miei...arriva uno mi insulta ( io nn rispondo indietro ) e voilà,
bannata per 2 ore senza motivo -.-
poi un'altra volta ero ancora per i fatti miei,arriva un altro e mi dice: se mi dai la tua pas.s ti do furni a volontà ecc... e cababum! de novo bannata per 1 giorno -.- bannano senza motivo! ma poi ho chiesto di bannare sto qua nn me xD
sti scimuniti di habbo!!!