Problema risolto I moderatori possono controllare...?

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
I moderatori possono, come dicono, le discussioni private in chat?
In un retroserver non credo sia possibile...
E' vero o un messaggio messo lì come avvertimento? (Parlo di quel messaggio che dice I moderatori controllano le discussioni etc..)

Riferimento: I moderatori possono controllare...?

Si può eccome, anche nei retro attraverso una sezione apposita che si trova nell'housekeeping però solo se uno vuole, solitamente non ci guarda nessuno. Chi ha voglia di guardare 4.000 e passa utonti al giorno?

Quoto Sr.Pedo69. Hanno bannato un utente (in habbo) sotto mia segnalazione per avermi insultato in chat.
Solo se mandi una segnalazione però controllano. Non è possibile guardare tutte le chat di più di 3000 utenti.​

I moderatori possono, come dicono, le discussioni private in chat?
E' vero o un messaggio messo lì come avvertimento? (Parlo di quel messaggio che dice I moderatori controllano le discussioni etc..)

Secondo me è un messaggio messo lì come avvertimento, il MOD può controllare grazie al pannello le Chatlog della stanza segnalata, o la Chatlog del singolo utente.

Correggo il messaggio perchè mi sono accorto che mangavano delle parole ò.ò

I moderatori possono, come dicono, controllare le discussioni private in chat?
E' vero o è un messaggio messo lì come avvertimento? (Parlo di quel messaggio che dice I moderatori controllano le discussioni etc..)

Comunque grazie mille :emoji_slight_smile:

Correggo il messaggio perchè mi sono accorto che mangavano delle parole ò.ò

I moderatori possono, come dicono, controllare le discussioni private in chat?
E' vero o è un messaggio messo lì come avvertimento? (Parlo di quel messaggio che dice I moderatori controllano le discussioni etc..)
Se non sbaglio le possono controllare dall'HouseKeeping
Ma in un retro qualunque cosa fai, che importanza ha? xD E' un retro.. puoi farci quello che vuoi (come la penso io) ...

Comunque grazie mille :emoji_slight_smile:
Se non sbaglio le possono controllare dall'HouseKeeping
Ma in un retro qualunque cosa fai, che importanza ha? xD E' un retro.. puoi farci quello che vuoi (come la penso io) ...

Io sono stato bannato perchè ho inviato l'url di un mio fake login sulla chat [1 anno fa...]... Perciò credo che possano controllare, sia su habbo che sui retro.

@Pleppo

Certo che possono , anche nei retroserver si può , nei retro tramite L'HS , ora non so come funziona sull'habbo ufficiale ....Ma come hanno detto già sopra , in habbo.it controllano solo dopo una segnalazione :emoji_slight_smile:

@Pleppo ovvio che i MOD posso controllare le chat private, tempo fà vidi video su Youtube dove alcuni truffavano in chat privata e i MOD mandavano l'alert all'utente che truffava.

SiSi come nei retro dall housekepping può vedere la cronologia chat di qualsiasi utente ! :gururun:

Certo, si può.
I moderatori possono visualizzare le Chatlogs di una stanza o di un singolo utente risalenti a due minuti prima, non di più. Mentre, dall'Housekeeping le Chatlogs possono arrivare anche fino ad un giorno prima.

Si può eccome, anche nei retro attraverso una sezione apposita che si trova nell'housekeeping però solo se uno vuole, solitamente non ci guarda nessuno. Chi ha voglia di guardare 4.000 e passa utonti al giorno?

Mi bastava anche soltanto questa risposta, grazie di tutto.

Segnalo problema risolto.

Ovvio che si può..ma non penso che i moderatori controllino ogni chat di ogni singolo utonto di Habbo Italia.. :imbarazzo: