Problema risolto i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed altri npc

inuaysha989

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2011
9
0
Miglior risposta
0
come da titolo no riesco a far cliccare alcuni npc, in maniera che interagiscano con il pg, chiedo aiuto per risolvere questo problema... il server è su hamaki e la versione è quella di byfear che dovrebbe essere la 2009 se non sbaglio... il client che ho provato sono... babau, sandox, e molti altri... nel server ho messo hongkong 100% italiano, e il file game di ganja per impostare il lvl max 127... ma provando ad estrarre i file originali di byfear il probblema non si risolve quindi non è colpa delle modifiche fatte... ma allora cosa può essere?
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

Beh sicuramente in navicat o winscp si saranno buggate.. credo in winscp prova ad andare a cercare le loro cartelle e guardare se ci sono prima cosa.. e se dentro non siano vuote..
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

molto probabilmente nel honkong che hai aggiunto a winscp gli npc che dici che non vanno non ci sono o non sono stati azionati ( non gli hanno messo niente da fare)... In navicat l'unico problema degli npc può essere degli insegnanti dottrina quindi il probema è in winscp...
---------

un'altra idea vedi se in navicat scusa.. sta tutto apposto cerca in mob proto il value dell'npc e vedi se l'one click sta appsoto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

ok grazie ora provo e vi dico... =)
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

rileggi ho sbagliato a dire....
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

credo di aver risolto... sono andato in navica ed ho cercato il value di uno degli npc che non funzionano... e ho tolto i punti ???? che c'erano nella del nome, ed gli ho dato un nome tipo al magazziniere che era uno di quelli che non funzionavano... ed adesso con quell' npc riesco a parlarci... grazie per i suggerimenti
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

credo di aver risolto... sono andato in navica ed ho cercato il value di uno degli npc che non funzionano... e ho tolto i punti ???? che c'erano nella del nome, ed gli ho dato un nome tipo al magazziniere che era uno di quelli che non funzionavano... ed adesso con quell' npc riesco a parlarci... grazie per i suggerimenti

Ci confermi di aver risolto?
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

si confermo di aver risolto
 
Riferimento: i pg non riescono a parlare con il guardiano della piazza, magazziniere ed al

Bene, rinomino ^^