- 14 Agosto 2007
- 1.879
- 0
- Miglior risposta
- 0
I Piani di Midway per il 2008
Meno titoli in catalogo ma nomi più grossi per il publisher di Chicago.
Il Chicago Tribune ha pubblicato a Natale un lungo articolo su una delle società più in vista della metropoli dell'Illinois e guardacaso trattasi di Midway,
il publisher di proprietà della famiglia Redstone che negli ultimi hanno ha faticato non poco per stare al passo di nomi come Electronic Arts e Activision.
Secondo l'articolo in questione, Midway vivrà un vero e proprio rilancio nel 2008 grazie a una strategia che la vedrà maggiormente legata ai blockbuster di Hollywood e alle console di nuova generazione: in particolare, il CEO David Zucker prevede un catalogo di giochi più ristretto ma con nomi più grossi al suo interno; uno di questi potrebbe essere quello di Wheelman, il film con protagonista Vin Diesel prodotto da Paramount Pictures ed MTV Films - quindi un prodotto interamente "fatto in casa" per la famiglia Redstone.
È probabile inoltre che la collaborazione con John Woo che ha dato vita a Stranglehold
(più di un milione di copie vendute per tutte e tre le versioni) proseguirà con un secondo videogioco, anche se non è chiaro se si tratterà di un seguito vero e proprio o di un titolo tutto nuovo.
Alla fine del 2008, inoltre, tornerà anche il marchio di Mortal Kombat con il primo episodio realizzato per le console ad alta definizione.
Meno titoli in catalogo ma nomi più grossi per il publisher di Chicago.
Il Chicago Tribune ha pubblicato a Natale un lungo articolo su una delle società più in vista della metropoli dell'Illinois e guardacaso trattasi di Midway,
il publisher di proprietà della famiglia Redstone che negli ultimi hanno ha faticato non poco per stare al passo di nomi come Electronic Arts e Activision.
Secondo l'articolo in questione, Midway vivrà un vero e proprio rilancio nel 2008 grazie a una strategia che la vedrà maggiormente legata ai blockbuster di Hollywood e alle console di nuova generazione: in particolare, il CEO David Zucker prevede un catalogo di giochi più ristretto ma con nomi più grossi al suo interno; uno di questi potrebbe essere quello di Wheelman, il film con protagonista Vin Diesel prodotto da Paramount Pictures ed MTV Films - quindi un prodotto interamente "fatto in casa" per la famiglia Redstone.
È probabile inoltre che la collaborazione con John Woo che ha dato vita a Stranglehold
(più di un milione di copie vendute per tutte e tre le versioni) proseguirà con un secondo videogioco, anche se non è chiaro se si tratterà di un seguito vero e proprio o di un titolo tutto nuovo.
Alla fine del 2008, inoltre, tornerà anche il marchio di Mortal Kombat con il primo episodio realizzato per le console ad alta definizione.