I piani di Midway per il 2008

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
I Piani di Midway per il 2008
Meno titoli in catalogo ma nomi più grossi per il publisher di Chicago.

Il Chicago Tribune ha pubblicato a Natale un lungo articolo su una delle società più in vista della metropoli dell'Illinois e guardacaso trattasi di Midway,
il publisher di proprietà della famiglia Redstone che negli ultimi hanno ha faticato non poco per stare al passo di nomi come Electronic Arts e Activision.

Secondo l'articolo in questione, Midway vivrà un vero e proprio rilancio nel 2008 grazie a una strategia che la vedrà maggiormente legata ai blockbuster di Hollywood e alle console di nuova generazione: in particolare, il CEO David Zucker prevede un catalogo di giochi più ristretto ma con nomi più grossi al suo interno; uno di questi potrebbe essere quello di Wheelman, il film con protagonista Vin Diesel prodotto da Paramount Pictures ed MTV Films - quindi un prodotto interamente "fatto in casa" per la famiglia Redstone.

È probabile inoltre che la collaborazione con John Woo che ha dato vita a Stranglehold
(più di un milione di copie vendute per tutte e tre le versioni) proseguirà con un secondo videogioco, anche se non è chiaro se si tratterà di un seguito vero e proprio o di un titolo tutto nuovo.
Alla fine del 2008, inoltre, tornerà anche il marchio di Mortal Kombat con il primo episodio realizzato per le console ad alta definizione.
 
a me quello zario puzza di clone! comunque io aspetto con ansia il nuovo mortal kombat! m sono affezionato molto alla serie! anke se negli ultimi tempi non se ne sente parlare molto...