• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
raga se ho kapito bn sei io uppo x es youtube.com clone su un mio sito, dopo ke l'ho installato dp ho un youtube personale dove la gente puo uppare i video???

nel server web devono essere installati i decoder video....e NESSUN HOSTING FREE LO FA...ce bisogno di un server dedicato...

State attenti, che di solito TUTTI questi CMS hanno delle vulnerabilita'...insomma se il vostro sito che addotta un o piu di quei cms diventa famoso, il creatore sta un attimo a distruggerlo ma non solo lui...
per esempio io ho collaborato con youtube/facebook clone e ho fatto uno script all'interno dei file che ti permette di amministrare tutto...e avere il pieno controllo..

Ultima modifica:
non è legale poichè violereste il coopyright.. ovvio che se copiate il sito della nasa andrete in contro a sanzioni ben più pesanti, come ad esempio una denuncia o una salatissima multa..

Guardate anche ScriptCopy.com, si trovano decine di script copia con cui potreste creare i vostri Travian, BiteFight, FaceBook, MySpace ecc. ecc.

attenti a copiare siti come Facebook etc.., rischiate una salata multa.

come fai a dire ottimo senza provarli..visto che il download nn funge -.-''' aggiustatelo ç_ç

evitiamo post inutili , gli script non fungono e di conseguenza non è possibile "votarli" quindi il tuo "Belli!" è piu che inutile e insensato :emoji_slight_smile:

Gabriel

Bene bene a quanto vedo sono l' unico di questo post ad averli ancora o mi sbaglio? se è cosi attendete la creazione del post che li metto io xD