Problema risolto I player entrano col mio account! Problema authme

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Ho un server che ormai in 2 giorni si è fatto conoscere e ho il server full sempre. Io mi chiamo Sanji in game e oggi pome un pg praticamente ha scoperto un bug. Ovvero entrando con sAnji sanji SANJI ecc. a me crasha e lui rimane dentro oppandosi tutti pg e distruggendomi il server.. Non posso mettermi a bannare tutte le varianti dei nomi anche perchè ci sono admin con nomi anche lunghi.. Come risolvere? Vi prego sto disperando!!
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

Basta che aggiorni il plugin AuthMe alla nuova versione.
Ecco il link del download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Da come puoi notare
''fixed join glitch''
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

L'ho aggiornato! Ma con un RangeBan non può proprio + riloggare?
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

L'ho aggiornato! Ma con un RangeBan non può proprio + riloggare?
Sicuro che l'hai aggiornato? Io ho questa versione e non ho problemi riguardo questo glitch.
Comunque anche se lo banni non risolvi nulla, può comunque riloggare con il tuo nome.

Se non va quella versione prova quella prima (2.6.1) se non va neanche quella allora sarà qualche altro plugin.
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

@XxXJacopo97XxX Non usare mai xAuth perchè ha questo bug attivo. Usa l'ultima versione di AuthMe, perchè nelle precedenti il bug è attivo.
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

Sicuro che l'hai aggiornato? Io ho questa versione e non ho problemi riguardo questo glitch.
Comunque anche se lo banni non risolvi nulla, può comunque riloggare con il tuo nome.

Se non va quella versione prova quella prima (2.6.1) se non va neanche quella allora sarà qualche altro plugin.
Se metto la 2.6.1 che è per R4 non va proprio authme .-. questo glitch da quanto ho visto cel'hanno tutti i server
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

Problema risolto grazie mille :emoji_smiley: @marcosballo puoi segnare come problema risolto
 
Riferimento: I player entrano col mio account! Problema authme

rinomino e sposto