• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

I primi passi per defacciare

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
P.s. Questi videotutorial non servono epr impararvi a fare i lamer ma solo a scopo informativo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IO non sono hacker cmq avete letto cosa ci è scritto?? P.s. Questi videotutorial non servono epr impararvi a fare i lamer ma solo a scopo informativo

Io sono sempre contrario al deface..
al massimo sono disposto ad imparare

cmq bei video

Infattti questo non è per defacciare ma per imparare cioè si vede il video per vedere come uno riesce a defacciare dopo vari passaggi ecc....

Il massio che sono arrivato a fare è mettere un alert

cmq le guide sono utili se nelle mani di gente onesta

e lo sottolineo..

Quoto cn abe...anche xke poi defacciare è una cosa che non mi sta proprio tanto bene..

Defacciare è da lameri soprattutto usando exploit o bug scoperti da altri
La cosa bella e piacevole è quando è necessario ownare lasciando un messaggio di come si è oltrepassato il sistema e come fixarlo... almeno io ho sempre fatto così ._.

nah avete presente che colosso è microsoft? secondo voi trovare qualche vulnerabilità nei suoi prodotti è facile? a parte il S.O. che è normale per il deface di WindowsSpaces anche se sconsiglio di farlo perchè è da lameri comunque ed in ogni caso defacciare Direi di usare l'ingegneria sociale e vabbè altri metodi possibili anche con l'utilizzo di script che non sto a dirvi sennò ne fate sicuramente cattivo uso... comunque citati nella mia presentazione mi pare

cmq io se dovessi fare un sito importante, certamente mene salverei 1 copia sul computer