I primi post di abe >_>

Non funziona lo stesso,
Comunque che ci vuole ad andare nel profilo > statistiche > trova tutti i messaggi di Abe e andare sull'ultima pagina :emoji_confused:

Appena trova questo topic ti uccide patpat

Comnplimenti hai indovinato la frase segreta della serata! Sarai graziato e riceverai subito una fine veloce ed indolore, tutti gli altri..
Quando erano nabbetti ::emoji_relieved:

Nabbetto tu :soso: io me la cavavo abbastanza bene anche ai primi topic, è dai miei primi post che scrivo che è meglio la vendetta a tutto il resto (controllate per credere)

Comnplimenti hai indovinato la frase segreta della serata! Sarai graziato e riceverai subito una fine veloce ed indolore, tutti gli altri..

Nabbetto tu :soso: io me la cavavo abbastanza bene anche ai primi topic, è dai miei primi post che scrivo che è meglio la vendetta a tutto il resto (controllate per credere)

:emoji_alien:

No non essere cosi crudele regalgli ciccobello gamba di legno e alla prima telfonata un uncino di ferro e una bandana

N.B cicco bello impara a parlare!!Ecco cosa dice di solito:Mamma teng famm famm magnà !!!