Info I prodotti Apple sono i più preferiti

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Gli adolescenti sono volubili, ma una cosa sembra certa, amano i prodotti di Apple. Un sondaggio condotto dalla Piper Jaffray negli Stati Uniti su 4.500 studenti delle "high school" ha rivelato che di questi, il 17 per cento possiede un iPhone ed il 37 per cento ha in programma di acquistarne uno entro i prossimi sei mesi.
Quasi un ragazzo su cinque possiede un suo tablet o ne ha uno in casa. Il 20% prevede di comprare un entro prossimi 6 mesi. Dei ragazzi che possiedono lettori MP3, l'86 per cento ha un iPod.

Sinceramente anche io preferisco i prodotti della Mela per le apps, giochi e altro.

Apple-iPhone-4_48171_1.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: I prodotti Apple sono i più preferiti

Apple=Qualità e bellezza, ma anche costi eccessivi.

Ovviamente la preferisco, però non è accessibile a tutti.
 
Riferimento: I prodotti Apple sono i più preferiti

Anche se costano troppo sono riuscito a prendere un' Ipod nano 4 anni fa.. e ancora oggi funziona perfettamente e non ha un graffio :soso:
 
Riferimento: I prodotti Apple sono i più preferiti

questo era risaputo , non so il perchè ma mi attragono ._. parlo da possessore di ipod shuffle e ipad
e ho in progetto di comprare l'iphone per il compleanno sempre se non esca il 5 :emoji_smiley:
@Panter è anche vero che anno un costo un po elevato , ma sono troppo belli xD o sbaglio?


bravo cyntax per aver postato
 
Riferimento: I prodotti Apple sono i più preferiti

Già l'unica cosa che limita le vendite è il prezzo, anche se alcuni prodotti come l'ipad per me non hanno una grandissima utilità ma chi non lo vorrebe? E' il fascino apple.
 
Riferimento: I prodotti Apple sono i più preferiti

Già l'unica cosa che limita le vendite è il prezzo, anche se alcuni prodotti come l'ipad per me non hanno una grandissima utilità ma chi non lo vorrebe? E' il fascino apple.

Il prezzo dell'iPhone è alto perchè è nella fascia alta..
L'iPad/iPad 2 costeranno come il Galaxy Tab 10.1 e 8.9
non solo i prodotti Apple costano tanto..