Domanda I prof del nuovo anno?

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho finito da poco di fare i compiti di italiano e mi sono accorto che ho perso la lista degli esercizi di matematica :S So che il prossimo anno potremo avere o una prof a ciu non importerebbe niente oppure una che mi torturerà ... C'è un modo per sapere quale prof mi toccherà? Grazie in anticipo :S

Scusa e noi come facciamo a sapere che prof avrai? :°°:
Chiedi ad un tuo compagno gli esercizi oppure non farli ::emoji_relieved:

Scusa e noi come facciamo a sapere che prof avrai? :°°:
Chiedi ad un tuo compagno gli esercizi oppure non farli ::emoji_relieved:

Ma non vi ho chiesto quali prof ho vi ho chiesto come posso sapere quali prof avrò °_° comunque mancano 10 giorni ormai non li faccio di sicuro ...

E questo cosa c'entra? :emoji_confused:

Chiedi a qualche tuo compagno più informato o a qualche altro insegnante della scuola se per caso lo incontri. Altro non si può fare ::emoji_relieved:

Le ho aggiunte su Skype le prof peccato che mi beccano sempre a copiarla matematica, non mi diranno niente :emoji_relieved:
Comunque mia zia fa delle supplenze e controlla su un sito, "ups*****" (al posto degli * la provincia), se è stata assunta solo che quel sito non c'è per la mia di provincia ...
Siti simili ci sono?

Prova a far chiamare i tuoi genitori in segreteria, la dovrebbero già sapere i pof che avrai ^^

a me mi hanno cambiato tutti i prof che bello xD

Ultima modifica:
Tu devi far vedere che sei uno inteliggente e così ti porterai le prof dalla tua parte...

fai come fanno tutti fai il gentile nel primo quadrimestre e poi ti scateni nel secondo fanno tutti così xD

Gli esercizio prof nuovo o vecchio te li chiedono ugualmente. Fatti dare le fotocopie da qualche tuo compagno e li fai.
Comunque non c'è un modo poiché sono cose che si organizzano in base alle classe ecc.