Problema I programmi non funzionano.

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
ragazzi allora io ho il mio computer e come sistema operativo uso windows xp, un giorno per sbaglio ho cliccato con il tasto destro del mouse un programma e ho fatto apri con paint e mi sono diventati tutti i programmi tipo google chrome col disegno di paint anke skype adesso nn mi va piu nessun programma vi prego aiutatemi vi prego sono disperatooo!!!
 
Riferimento: problema molto grosso!! aiutatemi

Non Ho Capito Nulla Di Quello Che Hai Scritto, Puoi Postare Screen O Esempi Di Questo Problema? :S
 
Riferimento: problema molto grosso!! aiutatemi

prova a farlo tu clicca google chrome col tasto destro del mouse e clicca apri con poi clicca paint e dopo che hai fatto questo a me è successo che tutti i programmi avvevano l'immagine di paint il pennino con gli acquarelli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemiiiiii
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema molto grosso!! aiutatemi

Prova ad usare ComboFix.
NB: La discussione va in Windows, segnalo.
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

Praticamente ogni programma ha cambiato la propria estenzione? prima erano .exe, invece ora li apre con paint? :|
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

prima erano .exe, invece ora li apre con paint?

Al massimo ha cambiato il programma associato.

Non credo che i programmi abbiano cambiato l'exe.
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

grz system32 mi hai bloccato il computer scaricando combofix (quello portatile) adesso devo spendere 9 euro per un gb di dawnload usando la chiavetta cmq si mirko e cmq adesso lo devo portare ad aggiustare quindi perchè appena lo apro dopo 10 secondi mi da (non mi ricordo) ha smesso di funzionare poi smette per 3 secondi e ricomincia (non mi ricordo cos'era) ha smesso di funzionare se mi sapete aiutare aiutatemi plis
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

grz system32 mi hai bloccato il computer scaricando combofix (quello portatile) adesso devo spendere 9 euro per un gb di dawnload usando la chiavetta cmq si mirko e cmq adesso lo devo portare ad aggiustare quindi perchè appena lo apro dopo 10 secondi mi da (non mi ricordo) ha smesso di funzionare poi smette per 3 secondi e ricomincia (non mi ricordo cos'era) ha smesso di funzionare se mi sapete aiutare aiutatemi plis

Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità, come previsto dal regolamenti! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

grz system32 mi hai bloccato il computer scaricando combofix (quello portatile) adesso devo spendere 9 euro per un gb di dawnload usando la chiavetta cmq si mirko e cmq adesso lo devo portare ad aggiustare quindi perchè appena lo apro dopo 10 secondi mi da (non mi ricordo) ha smesso di funzionare poi smette per 3 secondi e ricomincia (non mi ricordo cos'era) ha smesso di funzionare se mi sapete aiutare aiutatemi plis

Più volte ho detto di evitare di usare questi software...

Dunque, problema "risolto"?
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

no ancora no appena apro come ho gia detto mi da (non ricordo il nome) ha smesso di funzionare e continua cosi ripetutamente!
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

no ancora no appena apro come ho gia detto mi da (non ricordo il nome) ha smesso di funzionare e continua cosi ripetutamente!
Se non ci dici proprio quel programma di cui non ricordi il nome che ha smesso di funzionare è impossibile per noi aiutarti...
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

nn mi ricordo cmq nn mi fa cliccare niente che poi ricomincia il dekstop credo ha smesso di funzionare
 
Riferimento: I programmi non funzionano.

Si chiama Explorer.exe il programma che ha smesso di funzionare?