Problema I puntatori non si salvano

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ho cambiato il classico cursore windows con quello del mac. Ho inserito tutte le immagini in Windows\cursor o quello che è ed ho fatto il cambio nel pannello di controllo\mouse\puntatori inserendo quelli del mac come predefiniti ma ogni volta che spengo e riaccendo il computer vengono rimessi quelli originali di Windows...

Come posso risolvere?
 
Riferimento: I puntatori non si salvano

Ho cambiato il classico cursore windows con quello del mac. Ho inserito tutte le immagini in Windows\cursor o quello che è ed ho fatto il cambio nel pannello di controllo\mouse\puntatori inserendo quelli del mac come predefiniti ma ogni volta che spengo e riaccendo il computer vengono rimessi quelli originali di Windows...

Come posso risolvere?

Mistero...
Hai provato a scaricare altri cursori e ad applicarli come predefiniti?
Fatto questo riavvia il PC e vedi se rimangono, se si è sicuramente un problema dovuto a QUEI cursori.
 
Riferimento: I puntatori non si salvano

Quando selezioni il puntatore, alla fine premi prima Applica e poi OK.
Inoltre togli la spunta sull'opzione "Cambia i puntatori del mouse con il tema", guarda lo screen per capire meglio:
screen1qs.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: I puntatori non si salvano

Sicuro di aver cliccato prima Applica e poi Ok ? Se non dovessi aver cliccato Applica è logico che non ti salva i cursori.

Quando selezioni il puntatore, alla fine premi prima Applica e poi OK.
Inoltre togli la spunta sull'opzione "Cambia i puntatori del mouse con il tema", guarda lo screen per capire meglio:
screen1qs.png

Quello si può anche lasciare.
 
Riferimento: I puntatori non si salvano

Si, ma se cambia tema gli si cambiano anche i cursori, poi sta a suo piacimento lasciarlo o meno...
 
Riferimento: I puntatori non si salvano

System, il cursore si attiva.
Però al riavvio scompaiono. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I puntatori non si salvano

Si, ma se cambia tema gli si cambiano anche i cursori, poi sta a suo piacimento lasciarlo o meno...

Se cambia tema e poi dice che il cursore non viene salvato non ci posso fare niente.

System, il cursore si attiva.
Però al riavvio scompaiono. :emoji_slight_smile:

Mirko, il cursore si attiva anche cliccando semplicemente Ok ma di fatto non viene salvato, è solo momentaneo.
 
Riferimento: I puntatori non si salvano

Faccio applica e poi ok. Ma quando riavvio si cambiano.