Release I Rapporti più... PAZZI

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
In questi 3 anni di Scuole medie io e i miei compagni abbiamo avuto una serie di rapporti da così dire Record ma vediamoli senza Perdere tempo ^^:

-
IL RAGAZZO M******* Entra dalla porta ed esce dalla Finestra
-
I RAGAZZI M******* L******** O******* F********** C********* A********* Cantano "tanti auguri a te" al professore anche se non è il suo compleanno (Era il 23 Marzo :emoji_relieved:)
-
L'ALUNNO L******* LANCIA UN PANINO SULLA CATTEDRA PENSANDO DI FARE CANESTRO NEL CESTINO, tutto ciò durante la lezione di inglese
-
DOPO CHE AVEVO DETTO ALLA CLASSE DI PULIRE L'AULA, SONO TORNATA IN CLASSE TROVANDO IMPRONTA DI SCARPE SUL SOFFITTO!!
-
gli alunni C***** M******* FANNO VERSI ANIMALESCHI DURANTE LA LEZIONE,anzichè seguire!!
-
L'ALUNNO E******** SFONDA IL SOFFITTO DI CARTONGESSO CON UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA NATURALE (sono stato io, il sofitto era stato appena fatto e ho fatto un buco quanto una pugno chiuso >_>)
-
L'ALUNNO F********* SI ALZA DUE MINUTI CON LO ZAINO IN SPALLA SPERANDO DI POTER USCIRE DI SQUOLA CORROMPENDO I BIDELLI
-
L'alunno M******* entra in classe alle ore 12.50 con due cartoni di pizza in mano
-
Durante l'ora di artistica, l'alunna A*******, anzichè pitturare sul foglio, pittura lafaccia del suo compagno di banco. Prego di prendere provvedimenti
-
# Gli alunni M******, C****** e E******* si presentano a scuola con le felpe rispettivamente rossa, bianca e verde e ogni qualvolta che pronuncio la parola "Italia" si alzano in piedi e "sventolanoL'alunno ******** cerca di sedurmi (quello con la maglietta verde ero io)
-
L'alunno A***** dopo avergli Chiesto ripetutamente di Buttare il resto della MELA magiatasi da lui dopo un attimo di breek melo sono ritrovato nella tazza del capuccino
-
L'alunno C******* dopo aver ammanettato alla cattreda il compagno D******* si rifiuta di liberarlo finchè non gli risarà dato il denaro imprestato la settimena prima
-
Durante la lezione l'alunna A********* si toglie i peli dalla gamba con una pinzetta
-
M****** non è in grado di spiegarmi come mai oggi sia in classe senza cartella
-
L'alunno T***** rincorre e spaventa i piccioni durante l'ora di educazione fisica
-
L'alunno M******** vaga in giro per la classe senza una meta, cercando merendine altrui
-
M******** indossa per tutta la lezione una maschera da porcellino-Disney

:emoji_relieved: non sono fantastiche??
 
La mia è Quella di federica
"L'ALUNNO F********* SI ALZA DUE MINUTI CON LO ZAINO IN SPALLA SPERANDO DI POTER USCIRE DI SQUOLA CORROMPENDO I BIDELLI"
 
ahahahha io nn avrei il coraggio di indossare una maschera da porcellino per tutta la lezione. cmq bellissime! sei un grande tu e la tua classe xD
 
una delle mie :emoji_alien:
L'alunno M****** Carmine e l'alunno O****** Claudio smontano il banco nell'ora di tecnica insistendo di essere dei falegnami ( xD )

L'alunno O***** Claudio e l'alunno M****** Carmine entrano alle ore 10.23 con abbigliamento estivo ( costume, infradito, canottiera :emoji_alien: )

L'alunno M****** Carmine parla a telefono nell'ora di inglese

L'alunno C**** Francesco esce dalla finestra nell'ora di lezione, e si rifiuta di rientrare nella classe

L'alunno M****** Carmine insulta la bidella
( X Anattup - Gargamella Buhuhauhauh :muhaha: )
qwe
 
Ahah!
Sono bellissime! :emoji_relieved:
Una:
L'alunno S****** (non sono io) sputa dalla finestra
 
le avete prese dal libro di 7 in condotta :emoji_smiley: non sò quante volte le avrò lette :S
 
Sbrifo stai parlando delle mie o di quelle di karminezr0x se dici a me stai inventandu una Bufala clamorosa anche perchè questi rapporti sono finiti su un sacco di forum sotto mio copyright
 
L'ALUNNO E******** SFONDA IL SOFFITTO DI CARTONGESSO CON UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA NATURALE (sono stato io, il sofitto era stato appena fatto e ho fatto un buco quanto una pugno chiuso )

troppo bella !!!:emoji_relieved: