I Retro di oggi

Alpha.

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2014
62
0
Miglior risposta
0
Premessa:Con questo topic NON INTENDO OFFENDERE NESSUN FOUNDER.
Cari Ragazzi,come ben sapete,i retro sono decisamente migliorati da come lo era prima Habbo,(e anche di molto)però i nuovi retro hanno anch'essi dei difetti.Recensisco retro da 6 Anni,un bel pò direi.Ho visto di tutto,da retro in cui c'è solo il founder a retro dove sono tutti rank founder.I Retro non devono essere aperti solo per rankare la gente,ma dovete farla divertire!Assumere Staff competente che si applichi in tutti i modi possibili per far divertire gli user e far portare nuovi amici!Ad esempio su BSS ci sono game ogni 10 Minuti,il tempo di creare una room e via.Arrivano user da tutte le parti.E alcune persone pensano solo al Rank.NO!Mettiamo da parte questo argomento.Sotto l'aspetto Tecnico alcuni dei nuovi retro fanno LETTERALMENTE schifo.CMS presi e buttati,il nome dell'Hotel può essere Tizio,nella Index appare il Nome "Caio Hotel" e non va bene.Index e register sempre gli stessi,a volte si cambia(raramente).Se aprite un retro dovete saperlo mantenere Bene e avere i soldi per farlo.Se un retro ha orari indefiniti,come fa un user a divertirsi se non sa neanche quando può farlo?Serve un VPS,un Anti-DDoS per i malati che pensano solo al Rank e un CMS Bello,non dico privato,ma almeno editato.Serve Staff competente,e non Tonnellate Di Staff.Solo Un Founder,un Tecnico,Due Amministratori,2Mod e 5 Arb.Non tipo alcuni retro che hanno 5 Founder...5!Questa è la mia idea di retro.Voi che ne pensate? @JuLLaRe @Cix10 e chiunque altro voglia commentare.

Ogni persona crea il proprio retroserver come può e come vuole, poi avrà altrettanta utenza o meno, la libertà di gestione è la prima cosa.

• Like
Reactions: 1 person
Al giorno d'oggi i retro sono tutti vulnerabili , chi più e chi meno.
Per un buon retro bisogna saper codare e avere spiccate conoscenze in sicurezza informatica.

tutti i retroserver in generale hanno perso. chiunque ora è in grado di crearne uno e ormai hanno stancato

Premessa:Con questo topic NON INTENDO OFFENDERE NESSUN FOUNDER.
Cari Ragazzi,come ben sapete,i retro sono decisamente migliorati da come lo era prima Habbo,(e anche di molto)però i nuovi retro hanno anch'essi dei difetti.Recensisco retro da 6 Anni,un bel pò direi.Ho visto di tutto,da retro in cui c'è solo il founder a retro dove sono tutti rank founder.I Retro non devono essere aperti solo per rankare la gente,ma dovete farla divertire!Assumere Staff competente che si applichi in tutti i modi possibili per far divertire gli user e far portare nuovi amici!Ad esempio su BSS ci sono game ogni 10 Minuti,il tempo di creare una room e via.Arrivano user da tutte le parti.E alcune persone pensano solo al Rank.NO!Mettiamo da parte questo argomento.Sotto l'aspetto Tecnico alcuni dei nuovi retro fanno LETTERALMENTE schifo.CMS presi e buttati,il nome dell'Hotel può essere Tizio,nella Index appare il Nome "Caio Hotel" e non va bene.Index e register sempre gli stessi,a volte si cambia(raramente).Se aprite un retro dovete saperlo mantenere Bene e avere i soldi per farlo.Se un retro ha orari indefiniti,come fa un user a divertirsi se non sa neanche quando può farlo?Serve un VPS,un Anti-DDoS per i malati che pensano solo al Rank e un CMS Bello,non dico privato,ma almeno editato.Serve Staff competente,e non Tonnellate Di Staff.Solo Un Founder,un Tecnico,Due Amministratori,2Mod e 5 Arb.Non tipo alcuni retro che hanno 5 Founder...5!Questa è la mia idea di retro.Voi che ne pensate? @JuLLaRe @Cix10 e chiunque altro voglia commentare.

Io la penso come te sono uno di quelli "Ho visto di tutto,da retro in cui c'è solo il founder" ho aperto ieri ma come dici tu tutti quelli arrivati chiedevano solo i provini e riguardo i game non ho arbitri assumerei chiunque ma ora la gente si diverte quando sfasciano un hotel per esempio l'altro giorno stavavano defacciando un hotel e da 5 on erano diventati 35 ora non sanno nemmeno come divertirsi,io ho fatto molto per il retro ma ora sono tutti fissati per un rank cavolfiore poi ci credo che creano hotel dove tutti sono rankati e li chiamano merda -.-
Io mi sto pentendo di aver aperto poichè io ho fatto cose belle cercando di prendere spunto dal new crypto ma perchè dici no non ti ranko vanno via mi stanno sulle palle (da bowling) queste persone ,secondo me non sono solo i retri ad essere fatti male ma anche gli utenti

@Hamachi00 Concordissimo.Vedi non sono tutti come te,ci sono alcuni che la pensano anche in modo diverso purtroppo.L'unica cosa che possiamo fare è scegliere lo staff prima,in modo da non fare provini.Perchè su BSS ad esempio,mica chiedono i provini!

Condivido pienamente con te, alcuni retroserver, fanno utenza solo nel momento dei provini, poi 0, il retro dov'è finito? 10 online e quei 10 sono tutti staffer!