Thread obsoleto i retro ita

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
quando aprono retro server di metin2 italiani :noquote:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai e urgente
ei
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ei dai

Ultima modifica:
se mi trovi il link della:

1)registrazione
2)download

Ringrazio altrimenti spari solo chiacchiere...

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per chi invece non dovesse funzionargli il client già patchato, scaricare il client di runup.

Download client runup: Download Client e installatelo.
Dopodichè, scaricare launcher dal seguente link.

Download launcher:

Per farlo partire, copiate tutto il contenuto della cartella del launcher e estraerlo nel client runup, per giocare, cliccate su clubmt2.exe, aspettate che si carica e il gioco è fatto.

Link diretto per la registrazione:

Per ora le registrazioni sono aperte, affrettatevi!

Download:

Per chi invece non dovesse funzionargli il client già patchato, scaricare il client di runup.

Download launcher:

Per farlo partire, copiate tutto il contenuto della cartella del launcher e estraerlo nel client runup, per giocare, cliccate su clubmt2.exe, aspettate che si carica e il gioco è fatto.

ma i link d registrazione a me dice ke nn esiste su kuesto server ....t prego fammi 4 account o dimmi kome faccio a risolvere il problema xDDD

Findix.... prima di dire le registrazioni sono aperte e sparare sentenze usa il tasto cerca e vedi se la tua teoria corrisponde con le altre perchè il server deve arrivare da san marino e le registrazioni sono di conseguenza sospese

P.S.
se sbaglio ditemelo e porgerò immediatamente le mie scuse ^^

registrazioni chiuse,
link download

ci sono launcher e client cinese.
EDIT:
gm_mode chiusa... adesso si aspetta il server di San Marino :emoji_alien:

Ultima modifica:
Sentite allora basta mi sono skocciato di vedere sempre le stesse cose Il cosidetto "CLUBMT2" dico per "ora" KIUSOOOOO .... ma quale sara il percheeee?? allora le mappe bugganooo nn funge e ci sono anche degli aggioramenti questione di giorni o mesi o anni quindi smettetela con sti topic inutilissimi poiche quando aprira c'è ne saranno 1000000 con tutte le guide che voleteeeee quindi mod kiudeteee basta ... lo so questa e una commiunity pero nn si puo questo scusate usa il tasto cerca e scrivi clubmt2 e vedi se funge o no i link ke ti danno.../FONT]

Download:

Download launcher:

Questa è la mia guida^^XD

Sentite allora basta mi sono skocciato di vedere sempre le stesse cose Il cosidetto "CLUBMT2" dico per "ora" KIUSOOOOO .... ma quale sara il percheeee?? allora le mappe bugganooo nn funge e ci sono anche degli aggioramenti questione di giorni o mesi o anni quindi smettetela con sti topic inutilissimi poiche quando aprira c'è ne saranno 1000000 con tutte le guide che voleteeeee quindi mod kiudeteee basta ... lo so questa e una commiunity pero nn si puo questo scusate usa il tasto cerca e scrivi clubmt2 e vedi se funge o no i link ke ti danno.../FONT]

sbagliano si ma è inutile che ti scaldi tanto a nessuno dai fastidio...Se non vuoi vedere sti post non entrare in questa sezione, semplicissimo...

Questa è la mia guida^^XD

si lo so

è utile quanto un cactus in mezzo al deserto

sbagliano si ma è inutile che ti scaldi tanto a nessuno dai fastidio...Se non vuoi vedere sti post non entrare in questa sezione, semplicissimo...

si lo so

-.-Almeno io l'ho fatta, cercando di aiutare gli utenti, non l'ho fatta cosi tanto per farla.

si lo so

Lo sai, Carmine, che i cactus nel deserto sono utilissimi nel deserto? Se lo apri esce una sostanza con cui puoi dissetarti, quindi sopravvivi :ragione:

Finitela con questo discorso. Vi ha chiesto un Server privato italiano di Metin2.

Usa Longjuyt2.