I RetroServer Habbo per me!

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
221
44
Miglior risposta
0
Come avete letto dal titolo vorrei, con questa discussione , dire un po la mia sui retroserver Habbo.
Potrò sembrarvi banale , ma effettivamente è vero che prima ci si divertiva semplicemente perché si entrava in un retro perché c'erano i CREDITI GRATIS!!! Quando per la prima volta entrai in BoBBa mi sembrava di trovarmi in paradiso, e se devo essere sincero con voi non pensavo che esistesse uno staff, o per lo meno , qualcuno c'era al comando ma non pensavo che esistessero dei provini per diventare dello Staff. Comunque tornando a parlare del cambiamento dei retroserver negli anni voglio dire che col tempo dato che è iniziata ad emergere la possibilità di esser staff allora molti hanno puntato allo stesso obbiettivo. Purtroppo anch'io col tempo ho iniziato ad aver fame di rank :emoji_alien: . Infine vi chiedo di rispondere a questa piccola domanda , aggiungendo se volete un piccolo commento personale : Voi le prime volte entravate nei Retro perché i crediti erano free , o perché avevate la possibilità di essere staff ?

So che l'argomento è stato già trattato , però volevo farlo ;)

Il primo retro su NoctHotel, nel lontano 2011. Era un giorno noioso e come sempre andavo a cazzeggiare su habbo e speravo ogni giorno che qualcuno mi regalasse qualche credito (missione fallita :p). Quel pomeriggio un mio amico mi passò un link e mi scrisse che nel retro c'erano i crediti gratis. Sono stato su NoctHotel per bene 2 anni, e rispondendo alla tua domanda si sono entrato per la prima volta in un retro per i crediti free.

Sono andato a fare i provini, pochissime volte dato che io ambisco a ruoli piu importanti di un normale moderatore/admin.
Spero che ho risposto in modo chiaro alla tua domanda
Un abbraccio,Andrea

Io entrai su BSS per la prima volta solo perchè ero su Habbo da troppo e volevo avere qualche credito in più :emoji_relieved:

Come avete letto dal titolo vorrei, con questa discussione , dire un po la mia sui retroserver Habbo.
Potrò sembrarvi banale , ma effettivamente è vero che prima ci si divertiva semplicemente perché si entrava in un retro perché c'erano i CREDITI GRATIS!!! Quando per la prima volta entrai in BoBBa mi sembrava di trovarmi in paradiso, e se devo essere sincero con voi non pensavo che esistesse uno staff, o per lo meno , qualcuno c'era al comando ma non pensavo che esistessero dei provini per diventare dello Staff. Comunque tornando a parlare del cambiamento dei retroserver negli anni voglio dire che col tempo dato che è iniziata ad emergere la possibilità di esser staff allora molti hanno puntato allo stesso obbiettivo. Purtroppo anch'io col tempo ho iniziato ad aver fame di rank :emoji_alien: . Infine vi chiedo di rispondere a questa piccola domanda , aggiungendo se volete un piccolo commento personale : Voi le prime volte entravate nei Retro perché i crediti erano free , o perché avevate la possibilità di essere staff ?

So che l'argomento è stato già trattato , però volevo farlo ;)

Solo per i crediti, come penso per la maggior parte della gente.

Prima entravano nei retri perchè c'era la possibilità di avere crediti, mentre adesso si pensa solo ad uno stupidissimo rank.

Io la prima volta son entrato per i crediti, e vi giuro che mi sembrava di essere in paradiso!

Quello che rovina i retro per la storia dei rank, è la gente stupida che vuole comandare gli altri ed essere al di sopra di qualcuno, o poter dire cosa fare o cosa non fare. Purtroppo questo problema c'è particolarmente in italia e non solo nel campo dei Retro ma in generale proprio perchè l'italiano medio vuole sempre essere al di sopra degli altri ed avere qualcosa in più degli altri, al posto di essere alla pari e sereno con tutti. (PS: Parlo da italiano!)

All'inizio, diciamola tutta, neanche sapevo cos'era un rank e l'ho imparato solo successivamente. Dopo Habbo son passato sui retro semplicemente perchè mi sono stati descritti con crediti gratis e infiniti. Da allora ho abbandonato Habbo, ma solo dopo 4-5 mesi ho scoperto ciò che era un rank effettivamente.

Io ho conosciuto i retro grazie ad un utente che appena ero entrato su habbo in un falling aveva detto "noct hotel" ed io mi ero chiesto "Cos'è?" Sono andato a vedere, mi sono registrato e avevo visto un sacco di crediti. Sono stato su noct hotel 8, e dico 8 ore! Ma però aveva un bug: Il personaggio non camminava alcune volte... Poi ho deciso di cercare "Habbo hotel con crediti" e poi avevo capito che si diceva "Retro", allora cercai "Retro habbo" e mi spuntarono Bobba, BSS ecc... Sinceramente non sapevo manco che erano i rank :emoji_relieved:

Ma anche io ora sto avendo fame di rank :emoji_alien:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai giocato ad HABBO, ho conosciuto il mio primo retro Habbo (BSS) Grazie a 2 miei amici Spyro ed Aldo di BSS. Onestamente siamo Compaesani :vecchio:

Io avevo iniziato a giocare ad Habbo da un annetto ed a quei tempi coi pixel te la spassavi alla grande.
Il mio primo retro e a cui gioco tutt'ora è iHabbol.
Fu mio cugino a dirmelo. La prima cosa che pensai appena mi registrai furono i crediti ovviamente, anche se su Habbo non sapevo neanche a cosa servissero i crediti, conoscevo solo i Pixel a quei tempi :emoji_relieved:.
Ma ora eccomi qui nel mondo dei retro sapenso cosè un Rank e come si crea un retro.
E io morto di rank non ci sono, penso solo a divertirmi, se devo proprio diventare staff voglio farlo aspirando e no rompendo il founder o qualche admin pregandolo di rankarmi come ho visto in molti retro.
Nei retro già girano certi nomi conosciuti come Dario9494, MikiOwna , MassiOwna, Cahill... questi sono quelli che ho sentito dire più volte dai miei amici e apparte che alcuni di essi li tengo su Skype.
Mah. Si stava meglio quando si stava peggio.

L'ecosistema del Mondo dei RetroServer è andato in fiamme ormai :soso: