I Server Di Habbo.it Si Trovano In Germania!

Live

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2008
448
56
Miglior risposta
0
Difficile Da Credere ma i Server Di habbo.it Come Mostrato Nell'immagine Si Trovano In Germania!

immaginejo6.png


Grazie ad Un Tool Che Si Riesce A Connettere Tramite Il Gestore Telefonico Sono Riuscito a Scoprire Tramite il Proprio IP Dove Si Trova Una Persona!

Non è Tutto Ma O Raccolto Moltissime Informazioni Sui Parametri Di Connessione...Che Tipo Di Connessione Sfrutta...il Numero Di Telefono Della Sede Del Server...In Oltre Posso Sapere Sempre L'ip Che Usa...e molte Altre Cose...


Se Non Credete a Cio Ke Dico lasciate il Vostro ip è Io Vi Dirò Dove Abitate....

Che ve Ne Pare?
 
Ultima modifica:
Non è Tutto Ma O Raccolto Moltissime Informazioni Sui Parametri Di Connessione...Che Tipo Di Connessione Sfrutta...il Numero Di Telefono Della Sede Del Server...In Oltre Posso Sapere Sempre L'ip Che Usa...e molte Altre Cose...
a qst!
 
e rimasta in sicilia già ma potrebbe essere un caso
non mi affiderei molto a quel coso
Ricordo quando nel 2005 nel sito della sulake c'era il numero di Winton
Abbiamo chiamato prima io e poi gbt e
avevan detto pronto?
e io AAAAA
e ho staccato
ahaha
comunque la sede era a roma o milano
non ricordo
quindi tu che dici Germania mi suona strano!
 
e rimasta in sicilia già ma potrebbe essere un caso
non mi affiderei molto a quel coso
Ricordo quando nel 2005 nel sito della sulake c'era il numero di Winton
Abbiamo chiamato prima io e poi gbt e
avevan detto pronto?
e io AAAAA
e ho staccato
ahaha
comunque la sede era a roma o milano
non ricordo
quindi tu che dici Germania mi suona strano!

Bha Mi Suona un po Strano Però a Me Il Tool Mi a Mostrato Così...
 
Non Andiamo OT! Comunque anche io Ho controllato da un Sito :emoji_slight_smile: So esattamente dove si trovano i Server ^^ Bravo lo stesso ^^
 
I server si trovano in germania! mentre la sede (sulake) si trova a milano i server e la sede sn 2 cose diverse :emoji_smiley: