i tokio hotel vi piacciono?

Quanto vi piacciono i Tokio Hotel?


  • Votatori totali
    70
Raga, secondo il mio parere
la musica è bella xkè è varia
infatti ho messo poco xkè ognuno ha il suo genere musicale
questo è il mio parere, poi fate voi

Quoto, ognuno ha le sue preferenze, non potete ammazzare uno che gli fanno letteralmente schifo i TH...
Prima o poi i TH scompariranno e daranno successo a qualcun'altro come del resto tutti i cantanti fino ad ora... Laura Pausini per fare un esempio : Ieri la vedevate sempre oggi dove la vedete? xd
Saranno anche loro prima o poi cantanti dell'epoca...
Tutti lo diventanoxd
 
io ho votato poco perchè mi piace solo la canzone moonson e basta le altre bleah!
 
a me i tokiohotel come look non mi piacciono ora e non mi piaceranno mai -.-
sembrano, parlando con poco rispetto, drogati!
Bill sembra 'Trans'

Le uniche canzoni un po' belle sono Moonson, Don't Jump,
Ready Set Go, Scream e schrei...
Ma non sono così drogato da comprare ogni cd -.-
al massimo gli scarico proprio proprio dovrebbe capitare
 
fanno letteralmente skifo..
soprattutto ki li ascolta come punk emo ed altri -.-
 
Scusate io ho messo Fanno Letteralmente Schifo...Ma mettete un bravo tradotto dei Tokio Hotel....E uno dei Mitico PINO D'ANIELE...Vedete che quella di Pino D'aniele Ha SIGNIFICATO..Mentre quella DEI TH no!
 
hai ragione desperados...pino daniele è un CANTANTE ke si kiama CANTANTE ...skifo tokio hotel...corri nel monsone...
 
ma non dite parolacce come tokio hotel (ops,l' ho detto)!

mi fanno letteralmente schifo.in piu voi ragazzine gli correte davvero dietro,ma è perkè nn avete un cervello:si vede lontano un miglio che...ehm...insomma,ci siamo capiti?
 
Hai Ragione...è uN insulto alla musica quell'emissione di suoni...Meglio il rap italiano....SF!



W Gli Articolo 31!
 
a me nn mi piacciono moltissimo...fanno alcune canzoni belline ad esempio schrei...
 
dire che fanno schifo sarebbe poco....un complimento al massimo. Basti pensare che sono l'ennesimo scadente prodotto discografico-commerciale di questa società, emblema della decadenza musicale di questo periodo, ne sono la prova quelle a dir poco squallide ragazzine delle medie o ancor peggio liceali che inconsciamente danno primaria importanza a come vestono, come si atteggiano e come appaiono sti quattro imbecilli, (tra i quali il/la cantante sembra la controfigura di una mammoletta) e valorizzano quel nulla che hanno in termini di spessore musicale, testi scontati, musica scontata, ecc ecc, e di questo ne sono sicuro dato che se fossero meno appariscenti o "fichi" nessuno se li filerebbe, soprattutto le solite orde di bambinette incoscienti.

E penso che David Bowie, quando il cantante dei tokio hotel ha detto che si ispirava a lui, ora abbia scavato una tomba per rivoltarcisi dentro.

:ave
 
sei un grande ankio la penso cosi perche' le ragazze nn pensano piu alla voce,alle parole oo al testo ma solo ai ragazzo (ke sn pure finokki)..solo xk sn drogate di quella musica ...si vede ke siamo nel 3 millennio nn ci sn piu alcuni ragazzi di prima...