i tokio hotel vi piacciono?

Quanto vi piacciono i Tokio Hotel?

• Votatori totali
    70
Fanno letterarmente schifo,appena vado in bagno e alzo la tavoletta vedo loro,appena il mio cane fai i bisogni vedo loro,appena sento le canzoni dei village people sento che loro aiutanto cantando!!!!Ma per favore sti krucchi finocchi ma tornatevene in Tedeschia xd :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

propongo di ghigliottinare i [CENSURED]!se lo meritano in tutto e per tutto.mi meraviglio dei 4 voti a favore.almeno la maggior parte della gente di sciax ha un cervello.nn è poko

Anna_th, Si è fatta lavare il cervello
Bakazaru, sarà in un angolo a pentirsene
milanoMatto, leggiti il nome
valeppo ha sbagliato a cliccare

ecco spiegato il perchè dei voti a favore ^^

non ci sono parole per desriverli.

a me i tokio hotel non fanno nè caldo nè freddo ^^ cioè se a qualcuno piacciono
non mi interessa, contenti loro... e comunque non dobbiamo criticare il pareri altrui perchè ognuno ha il proprio pensiero (o parere) sui tokio hotel. Se a qualcuno piacciono
non è la fine del mondo...uguale se a qualcuno non piacciono...
ditemi voi poi se ho torto, io la penso così ^^

i th MI FANNO LETTERALMENTE SCHIFO :S

Anzi! Pagherei per NON vederli più in circolazione ;P

Ultima modifica:
I tokio hotel sono un "gruppo" anzi nemmeno, perchè dire gruppo sarebbe un offesa alla musica internazionale!! Non sono nient'altro che quattro ragazzini trans*****li che si spacciano per un "gruppo" e poi la maggioranza parla in 35 hanno detto mi fanno letteralmente schifo!!

a me non piacciono per niente.ma mia sorella ha messo le mani nel pc e ha votato che gli piacciono

ecco la mia riposta :
vomito.gif
( chiara e precisa :emoji_relieved: )