Info I vari nomi di Rufy

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Come sapete il famoso Rufy protagonista di One Piece ha vari nomi dipende in che stato siate:

i nomi in cui viene chiamato Rufy è:
1)Rufy
2)Luffy
3)Rubber

In Italia viene usato il nome Rufy e Rubber
In America Luffy/Rubber
In Giappone Rufy/Luffy/Rubber

e questo è tutto.

Riferimento: I vari nomi di Rufy

Come sapete il famoso Rufy protagonista di One Piece ha vari nomi dipende in che stato siate:

i nomi in cui viene chiamato Rufy è:
1)Rufy
2)Luffy
3)Rubber

In Italia viene usato il nome Rufy e Rubber
In America Luffy/Rubber
In Giappone Rufy/Luffy/Rubber

e questo è tutto.
Mmh, non vedo tutta questa utilità... Tipo se mettessi tutti i nomi o almeno dei personaggi principali, potrebbe interessare.

Mmh, non vedo tutta questa utilità... Tipo se mettessi tutti i nomi o almeno dei personaggi principali, potrebbe interessare.
Se sei qui solo per fare Piu 1 hai sbagliato :emoji_smoking: se leggesti bene il topic: I vari nomi di Rufy non elenca i personaggi ma i nomi in cui viene chiamato Rufy in America , Italia e Japan quindi evita post inutili :ok:

Dei messaggi non mi interessa e poi io ho detto quello che penso, sapere semplicemente i nomi di Rubber in americano mi sembra piuttosto inutile... Sembra che tu vuoi fare più uno :soso: poi, mica ho detto che ti segnalo o ti ho minacciato! Ho solo espresso il mio pensiero :-D

Dei messaggi non mi interessa e poi io ho detto quello che penso, sapere semplicemente i nomi di Rubber in americano mi sembra piuttosto inutile... Sembra che tu vuoi fare più uno :soso: poi, mica ho detto che ti segnalo o ti ho minacciato! Ho solo espresso il mio pensiero :-D
è un informazione se a te non interessa puoi risparmiarti il commento , questa info può servire a altri come si dice Rufy in altri nomi.. :facepalm:

Haha! Abbastanza utile.. visto che mi ero trovato una volta a parlare con uno visto che io lo chiamavo "Rufy" e lui "Luffy" :imbarazzo: