Revolver955

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2010
171
0
Miglior risposta
0
Ci sono molti stili giovanili al momento...

Dunque,ci sono gli emo che vestono prevalentemente di viola,grigio e nero.Indossano borchie,polsini a scacchi,magliette dei loro gruppi preferiti,pantaloni a sigaretta e di solito Converse o Vans.Portano la frangia sull'occhio,solitamente nera.Fanno anche uso pesante di matita nera sugli occhi.


Poi ci sono i truzzi,quelli che seguono la moda e comprano roba di marca,indossano tutto ciò che va di moda al momento e di marche come Calvin Klein,Dolce e Gabbana,Gucci ecc.Mettono scarpe Hogan,colori sgargianti e giubbotti piumati.I capelli di solito se li piastrano.

Ci sono poi i punk,che però non hanno uno stile fisso,in quanto la filosofia punk è emergere rispetto agli altri,distunguersi dalla massa,perciò ogni punk ha il suo stile.Però c'è da dire che solitamente usano colori quali rosso e nero in prevalenza,mettono roba a scacchi,anfibi,pettinature particolari come creste,con abbondante uso di gel.I punk poi mettono anche cravatte di colori sgargianti e oltre agli anfibi usano anche le Converse.Gli abiti poi possono essere curati o trasandati,dipende dal gusto del soggetto di turno.


Poi,seppur in minor quantità,sopravvive qualche dark,o goth,costoro vestono solo di viola e nero,mettono la matita nera sugli occhi molto pesante,mettono anfibi,abiti di pelle nera e stile spesso retrò,per esempio le ragazze fanno uso di bustini o corsetti,quasi un ritorno al settecento.Ma costoro sono una piccola minoranza,non se vedono praticamente più in giro.

Ci sono anche i fughettini che non hanno bisogno di una descrizione anche perchè non la so dare xD

C'e anche lo stile HipHop:jeans largo e maglioni larghi (ad esempio li fa la nike, l'adidas)
Al piede snakers. Ma dipende non sempre gli hippoppari hanno jeans largo e felpa larga, loro lo stile se lo personalizzano. Usa anke un po di fantasia!

Ci sono anche i gabber:Generalmente i gabber vestono scarpe Nike (Air Max Classic, TN, 90), scarponi militari, giacche bomber, tute di marca Australian e Cavello. hanno la testa rasata. Molto spesso portano un cappellino con il frontino rivolto verso il cielo e con la parte posteriore piegata per adattarlo alla testa. Le ragazze spesso tenevano solo una coda dietro la testa con la nuca rasata a zero. Più tardi, dal 1997 in poi, il loro stile nel vestire cambiò sempre di più e marche come Lonsdale, Fred Perry, Ben Sherman e Pitbull Germany si aggiunsero ai loro guardaroba

heavy metali: il vestiario tradizionale includeva pantaloni di denim o di pelle stretti attillati a vita alta, giubbini jeans, chiodi e gilet, t-shirt tutti rigorosamente molto corti, capelli scalati, scarpe da basket alte bianche di marca o stivali da cowboy.

stile Grunge:ci si veste in modo piuttosto trasandato con abiti usati, camicie di flanella, maglioni smagliati, pantaloni bucati, all stars un po' rotte, capelli lunghi, per le donne abitini vintage, collant strappati, tanto trucco e un po' sbavato....

Questi sono i "gruppi" giovanili di maggior successo al momento,basta uscire di casa per vederne i membri.
 
Ultima modifica:
Hai dimenticato molti stili ad esempio

HipHop
Gabber
Fighetta (Non per insultare ma si chiamano così :emoji_alien:, PORACCI)
Gli skater
poi ce ne sono molti altri :emoji_smiley:
però bell'informazione :emoji_smiley:
 
Diciamo che quelli che ho messo io sono i più famosi.
Comunque al piu preto aggiungo anche i tuoi. Grazie ^^
 
:emoji_smiley: Quelli che ti ho detto io vanno più che bene ^^
Anche se quelli che hai messo tu bastano e avanzano :emoji_smiley:
 
:| e come sarebbe i punk? :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up:aggiunto stile metal
 
Ultima modifica:
Questa io la chiamo CAZZATA.

Questi non sono stili sono solo Etichette che si attribuiscono in base alla musica.
Non esistono gli stili che si considera di un certo stile dalle mie parti si chiama POSER.
Se vuoi continuare a chiamare queste etichette così fà pure, ma è bene che tu sia informato.
 
per chi è interessato a conoscere altri Stili apparte il proprio è Utile , bravo :emoji_smiley:
 
Io "sulla carta" sono emo, ma se per emo intendi una persona che ascolta musica emo/screamo (bring me the horizon, alesana per intenderci) ok; non sono dell'idea di quelle porcherie depressive o che ci si taglia ecc
 
Metal è grunge non sono proprio stili, si basano sul genere musicale (heavy metal,grunge)..se una persona ascolta metal o grunge Puo vestirsi anche normale Non credi?
Questi sono i "gruppi" giovanili di maggior successo al momento,basta uscire di casa per vederne i membri.
Metal e grunge non sono gruppi giovanili in pochi lo seguono..negli anni 70/80 era pieno in giro :asf:
 
Ultima modifica: