Info I vari Utenti online messi a confronto :D

Hugo88

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2010
192
11
Miglior risposta
0
In italia è sempre più diffusa la mania dei retro server .
Ora vedrete i risultati :emoji_slight_smile: .

Eccovi Habbo.com.br (Brasiliano) con i suoi utenti online:
fwluds.jpg

Ora Habbo.it (Italiano):
keeuyt.jpg

E infine un noto retro Italiano:
ip1cb8.jpg

Non vi pare strano?
Vi spiego il motivo:

In Brasile e in generale nell' America Latina i retro non sono diffusi e questo provoca l' utenza così elevata nell' Habbo originale.
Al contrario, in Italia i retro sono molto diffusi la differenza fral' utenza di habbo.it e il noto retro server è piccola.

Spero di esservi stato d' aiuto. Alla prossima.

Riferimento: I vari Utenti online messi a confronto :emoji_smiley:

A dire la verità il " Retroserver " che tu hai postato , è conosciuto e come in Brasile e all'estero . Se tu entri alle 22 circa , trovi gente del Brasile che ti parla in Spagnolo.

Io credo che questo dipenda anche dalla quantità di persone!
Credo prorpio che i Teenager Brasiliani siano di più di quelli Italiani!
Secondo me è questo il motivo!

Beh, come ha già detto MixMix dipende anche dalle persone e da altri fattori... Comunque ecco uno screen fatto ora:
a66598403ba7a6b25c56e6efdefba230.png

Hai ragione bella osservazione,Io sono d'accordo,qui i retro sono sempre di piu,in italia ogni giorno si creano almeno una 60 di Retro che falliscono o no potet guardare In "Posta qui il link del tuo retro" dalla v18 alla r63 mentre li Habbo principale l'originale e più diffuso per i pochi retro

A dire la verità il " Retroserver " che tu hai postato , è conosciuto e come in Brasile e all'estero . Se tu entri alle 22 circa , trovi gente del Brasile che ti parla in Spagnolo.

vorrei anche aggiungere che erano le 12:27 xD e questo vuol dire che la maggior parte dei player di habbo in italia sta a scuola..

vorrei anche aggiungere che erano le 12:27 xD e questo vuol dire che la maggior parte dei player di habbo in italia sta a scuola..
L' ho fatto apposta.
In Brasile c'è la scuola. Ma voi mi direte che la nessuno va a scuola per la povertà eccc..
Ma scusatemi un secondo, per entrare su habbo ci vuole un computer diciamo con discrete capacità è.é.
Comunque vi d'ho ragione.
In Brazil la popolazione (In questo caso i giovani) sono molto di più dell' Italia.

Bhè sai com'è Il brasile e l'America Latina sono più grandi dell'Italia non credi? Comunque riconosco la home del retro Italiano ed avrai fatto lo screen di mattina perchè di solito ha 1400 on :P

Non hai tenuto conto del fuso orario..qui sono le 12.30 e la invece?
Comunque è normale che in Brasile ci sia più gente.

L' ho fatto apposta.
In Brasile c'è la scuola. Ma voi mi direte che la nessuno va a scuola per la povertà eccc..
Ma scusatemi un secondo, per entrare su habbo ci vuole un computer diciamo con discrete capacità è.é.
Comunque vi d'ho ragione.
In Brazil la popolazione (In questo caso i giovani) sono molto di più dell' Italia.

Se hai studiato i fusi orari dovresti sapere che il Brasile si trova molto distante dall'Italia.

Se è per questo sono le 0.14 e su habbo.com ci sono 11298 :l

dovete sempre calcolare il fuso orario anche 3 o 4 ore fanno una grande differenza
e comunque alle 12 gli utenti vanno a scuola

Una volta ho visto Habbo Brasiliano con 26.500 online
Ma considerate che il Portogallo è molto grande :|
Habbo.it spero che vada in fallimento :emoji_relieved:

Una volta ho visto Habbo Brasiliano con 26.500 online
Ma considerate che il Portogallo è molto grande :|
Habbo.it spero che vada in fallimento :emoji_relieved:
Che cosa c'entra il Portogallo con il Brasile? :|
Comunque è normalissimo che negli Habbo esteri ci sia una maggior utenza, anche all'interno dei retroserver, tutto ciò è causato da un elevata urbanizzazione dell'interno territorio occupato dallo stato, come ad esempio del Brasile.

Che cosa c'entra il Portogallo con il Brasile? :|
Comunque è normalissimo che negli Habbo esteri ci sia una maggior utenza, anche all'interno dei retroserver, tutto ciò è causato da un elevata urbanizzazione dell'interno territorio occupato dallo stato, come ad esempio del Brasile.
Sono un mito in geografia! xD
Comunque, una volta ho letto che Habbo.com.br è unito con il Portogallo, non mi ricordo tanto bene xD​

........mumble mumble.......:emoji_confused: