I video Fark e una domanda...

Rocketgio

Utente Normale
Autore del topic
23 Gennaio 2012
64
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho voglia di racconatarvi una storiella divertente ma anche un po PAUROSA... (poco poco) ma non perdiamoci in chiacchere.
Allora, tanto tempo fa, (2-1 anni) stavo gironzolando su youtube con un mio amico, e io aprì un video che si chiamava 7 fark (andate a guardarvelo).
Praticamente il nome in turco tradotto significa "7 differenze" e quelle maledette differenze vi faranno fare un bel colpo! :emoji_relieved:.
Comunque io sono diventato una femminuccia e sono scappato via come un matto quando ho visto il mostro :emoji_relieved:!!!
Un'altra volta vidi un video mooooolto famoso, quello della macchina che scende giù per le collinette e... be avete già capito.
Un altro ancora di 7 minuti di illusioni ottiche che io e mio fratello avevano guardato con tanto interesse ma poi il divertimento è finito alla fine del video.
Un altro poi che ho visto di recente era un 5,4,3,2,1, in stile film vecchio e allo 0 appariva la bambina dell'esorcista.
Uno che si chiamava "come rubare la password di un account messenger": visto che ero e sono abituato a i video Fark ho guardato alla fine e ho visto il classico mostro.
A me questi video piace chiamarli "video Fark" proprio da quel maledettissimo video, anche se in realtà si chiamano screamers.
Ho ancora uno da guardare: Lo scary maze. Ma non mi azzarderò a guardarlo (a parte che non mi spaventerei perchè so il momento esatto in cui appare la bastarda :emoji_relieved:.

Vi faccio una domanda finale: avete visto il "video più pauroso di youtube"? è un fake, vero?

GOODBYE SCIAXXANI

Riferimento: I video Fark e una domanda...

No non voglio guardarlo mi è già capitato 105843 questa bastardata quindi, nooooo maiiiiiiiiiiiiiii mai maiiiii e poi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Riferimento: I video Fark e una domanda...

Proverò lo scary maze game
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1 e facilissimo.2 medio ,3 difficile ,appena vai nelle righette piccole ti appare la bambina dell'esorcista.Che pena sto gioco.

Ultima modifica: