Domanda I vostri Animali

Andreuzzo

Utente bannato
Autore del topic
23 Marzo 2012
700
0
Miglior risposta
0
Oggi ho deciso di aprire questo Thread per far leggere a tutti gli Utenti dello Sciax2 Forum che animali possedete; di qualsiasi tipo dai Cani sino ad arrivare ai Leoni.

Questo Thread sarà in continuo aggiornamento, qui sotto di seguito riporterò i vostri Nick sullo Sciax2 Forum e di fianco l'animale che avete.

Iniziamo:

Andreuzzo: Cani 3, Cavallo.

OMG3KY: Cane.

devastatore: Cane.

LaVeraStoria: Cane, Gatto e Criceto

Piccola didascalia su l'aspetto e il carattere dei miei Animali:

1° Cane: Il mio primo Cane possiede circa 4 anni è uno Spitz Tedesco [Simile al Volpino] l'ho acquistato quando aveva appena 3/4 mesi era un batuffolo di Cotone, il suo carattere Aihmè.. E' a dir poco dispettoso, anche se ultimamente si sta comportando bene, non fa più Pipì per casa o cose di questo genere.

2° Cane: E' un Pastore Tedesco a pelo lungo, penso che tutti lo avrete presente, ha all'incirca 3 anni ed è un cane mansueto forse voi vedendolo vi sembrerà un cane aggressivo mentre se lo conosci più approfonditamente è un Pacioccone; basta lanciargli la pietra e diventerai il suo miglior amico! [Lo tengo in Campagna]

3° Cane: E' un Rottweiler, ha all'incirca 4/5 mesi l'ho trovato circa un mese fa per la strada in un copertone sotto la pioggia e perciò ho deciso di prenderlo e di prendermene cura io; per fare anche compagnia al Pastore Tedesco. E' un giocherellone, ama essere accarezzato in particolare sotto la pancia.

Cavallo: Ah, finalmente siamo arrivati al mio Animale preferito! Il mio cavallo! Pratico Equitazione all'incirca da 4 anni e solo 1 anno fa ho avuto la fortuna di acquistarmi un Cavallo per la disciplina "Salto Ostacoli" E' un cavallo un po "Peperino" [in campo] mentre in Box è dolce e ama essere accarezzato anche lui! Ha 10 anni [Viene ancora considerato Semi-Puledro, l'età massima di un cavallo è di 30 anni] Salta, circa 125/130 Centimetri.

1° Cane, nome: Milo

2° Cane, nome: Dark

3° Cane, nome: Dispy

Cavallo, nome: Raggio

E ora tocca a voi! Mi raccomando con un po di impegno! :emoji_relieved: se non volete scrivere tutta questa pappardella non lo fate ma una breve didascalia sul vostro Animale sarebbe utile.

Spero che vi sia piaciuto il mio Thread, e spero anche che commenterete in Molti!

@Frizz @Mirror @LaVeraStoria @Danì. @devastatore @Luca23d E chi più ne ha, più ne metta!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: I vostri Animali

Messaggio non attinente alla mia Domanda. Segnalo -.-

Ultima modifica da un moderatore:

Ho un cane, un meticcio, si chiama Ciaky e ha 9 anni. E' nero, bianco e marrone, è di taglia media ed è molto pigro :emoji_relieved: nei suoi anni di gloria cazzeggiavo insegnandoli a stare su due gambe e scavalcare cancelli :gururun: non è proprio il mio cane, quando vivrò da solo penso proprio che mi prenderò un dobermann oppure un roottweiler, dipende anche in che casa mi trasferirò :emoji_slight_smile:

Ho un cane, un meticcio, si chiama Ciaky e ha 9 anni. E' nero, bianco e marrone, è di taglia media ed è molto pigro :emoji_relieved: nei suoi anni di gloria cazzeggiavo insegnandoli a stare su due gambe e scavalcare cancelli :gururun:

Incrocio tra? Anni odierni? O.o Miscuglio di Colori!

Comunque sia, aggiungo al Thread.

Ho un cane di 7 anni, la razza è bovaro del bernese. E' bianco sul muso, ha le " Guance" marroni, il corpo nero e le zampe ancora marroni. La sua particolarità è di avere pochissimi peli sulla punta della coda di colore bianco. E' abbastanza pigro e gli piace giocare. E' di razza pura

Anni odierni? :emoji_confused:

:emoji_relieved: Quanti anni ha? Incrocio tra?

Ho un cane di 7 anni, la razza è bovaro del bernese. E' bianco sul muso, ha le " Guance" marroni, il corpo nero e le zampe ancora marroni. La sua particolarità è di avere pochissimi peli sulla punta della coda di colore bianco. E' abbastanza pigro e gli piace giocare.

O.o sai che non ho mica in mente l'aspetto, cioè non ho mai sentito questa razza prima d'ora! Mi potresti fare uno Screen?

Comunque sia Aggiungo alla Lista.

Ultima modifica:

Io ho 1 cane 1 gatto ed 1 criceto.

cane:Max
gatto:fox
criceto:lusy.

Li adoro tutti e 3, anche se avevo 3 pesci rossi morti a pasqua ma comunque ;)

Io ho 1 cane 1 gatto ed 1 criceto.

cane:Max
gatto:fox
criceto:lusy.

Li adoro tutti e 3, anche se avevo 3 pesci rossi morti a pasqua ma comunque ;)

O.o sono curioso, quanti anni hanno? Il cane che razza è? Ed il Gatto?

Comunque sia, aggiungo alla lista.

O.o sono curioso, quanti anni hanno? Il cane che razza è? Ed il Gatto?

Comunque sia, aggiungo alla lista.
Cane : maltese 3 anni
Criceto : Russo 5/6 mesi
Il gatto è un gatto non lo so ad essere sincero,ha 14 anni. Devo aggiungere altre info? dimmelo via pm così editerò questo messaggio.

Cane : maltese 3 anni
Criceto : Russo 5/6 mesi
Il gatto è un gatto non lo so ad essere sincero,ha 14 anni. Devo aggiungere altre info? dimmelo via pm così editerò questo messaggio.

No, non ce ne è bisogno, ci sono Info a sufficienza. Comunque sia se devo essere sincero di razza dei Criceti non me ne intendo! Per quanto riguarda il Maltese lo avevo anche io! Solo che mi è morto all'età di 18/19 anni! Per quanto riguarda il Gatto ha una bella età, mia Zia possiede un Gatto che ha la bellezza di 19 anni! A breve 20!

Bello :emoji_slight_smile: Io avevo un cane YorkShire femmina stupendo. Nonostante aveva sui 9-10 anni era una giocherellona, nelle giornate soleggiate la mattina si metteva davanti il balcone che c'era sole e si prendeva sempre il calduccio, e ogni volta che c'era qualche oggetto che faceva rumore lei abbagliava e se lo mordeva tutte e si arrabbiava se glielo davi.. Odiava rimanere sola, non so se sia dovuto al fatto che aveva paura di essere abbandonata da noi (visto che l'abbiamo trovata per strada) oppure se voleva stare con noi.. sta di fatto che le prime volte che la lasciavamo da sola graffiava tutte le porte perchè voleva uscire.. quando poi tornavamo a casa era contentissimo muoveva la coda come una pazza e saltava ovunque.. era affezionatissima a mia madre nonostante le dava meno affetto di tutti, però quelle poche volte che la coccolava era la cagnolina più felice del mondo, a volte faceva la pipì dall'emozione e mi faceva sempre compagnia quando ero solo.. poi per vari motivi l'abbiamo dovuto dare :emoji_slight_frown: e mi manca...

Io,avevo un cane che adesso non lo ho più.Ma comunque.
Era un pastore tedesco femmina e si chiamava Zara,aveva 4 anni,era molto giocherellona e ubbidiente,quando io andavo a trovarla,perché ci andava molto di più mio padre,mi saltava addosso e mi leccava.Gli dava molto fastidio se gli toccavo la coda.Ha avuto 6 figli,ed il cane con cui la ho fatta accoppiare era un campione di bellezza,nei suoi cuccioli si distingueva uno
con pelo lungo che lo avevamo chiamato Luchino,che poi abbiamo deciso di venderli tutti al canile,spero che adesso stiano
bene.Credo di aver detto abbastanza.Un saluto

Ultima modifica:

Ho un cane di nome Ciro(lol) è di razza Bul Terrier e con quel muso farebbe ridere chiunque.E' un cucciolo nato 3-4 mesi fa in ungheria.
Avvolte diventa un vero cane aggressivo (lo so che vuole giocare) ed altre te lo metti sulle tue gambe e non lo senti più

ho un pappagallo di specie cocorita di 2 anni, è molto rumorosa e divertente, non ha paura delle persone, a volte addirittura quando mangi vuole entrarti in bocca :emoji_relieved: si chiama Ritta
poi ho un acquario con una 15ina di pesci tra guppy e molly balloon, una micro fauna di lumachine e una colonia di cardine red cherry..

io ho un conigietto nano di nome pallocchio che ha quasi un anno ( :nocomment: )

Io avevo due pesci rossi di nome Doraty e Lilly che una mattina ci siamo svegliati ed era morto Doraty e dopo 5 giorni anche l'altro:cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fuck yea il coniglietto Pallocchio e mio:indiavolato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ho una coniglietta di nome Stella ed è di 3 mesi e mezzo ed e molto giocherellona e obbidiente ed è tutta Bianca a macchie nere

Ultima modifica: