In sviluppo I vostri attori preferiti? Postateli qui!

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Salve, ho pensato di postare una discussione che includa gli attori preferiti di ogni utente.
L' attore dovrà essere postato secondo questa prassi:

- Nome dell' attore
- Perchè è il vostro preferito
- Almeno un film in cui recita


Ovviamente possono essere più di uno, l' importante è che rispettiate la prassi :emoji_slight_smile:
Spero che troviate questo "raccoglitore" utile. Divertitevi ;)
 
Riferimento: I vostri attori preferiti? Postateli qui!

Nome Attore:Nicolas Cage
Perchè:Ha fatto film a dir poco stupendi*-*.
Film:Fuori in 60 secondi--Il mistero dei templari--Il mistero delle pagine perdute--
 
Riferimento: I vostri attori preferiti? Postateli qui!

Nome: Jhonny Depp
Perchè: è camaleontico, riesce bene in qualsiasi ruolo, interpreta molti film e personaggi fantasy anche con costumi davvero strani e buffi, ma nonostante questo il suo fascino rimane intatto.
Film: La fabbrica di cioccolato, alice in the wonderland, edward mani di forbice e la trilogia de I Pirati dei caraibi :emoji_slight_smile:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Meryl Streep
Perchè: è una delle migliori attrici di hollywood, riesce ad interpretare bene ogni ruolo. Dalla contadina alla fanatica proprietaria di un giornale di moda.
Film: Mamma mia e Il Diavolo veste prada
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Sarah Jessica Parker
Perchè: è deliziosa, frizzante e divertente. Ha un buon occhio e riesce a trovare ruoli che le calzano a pennello. Famosissima per aver interpretato Carrie Bradshaw nel telefilm e film "Sex and the city"
Film: Sex and the city (e altri)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Anne Hatway
Perchè: giovane, classica e intelligente. Amo il suo modo di interpretare i ruoli a lei assegnati, molto energica ma allo stesso tempo rinchiude quella sua spontanea dolcezza in tutti i personaggi interpretati.
Film: Il Diavolo veste Prada, La mia peggior amica (ecc)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se me ne verranno in mente altri aggiungerò :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I vostri attori preferiti? Postateli qui!

Nome: Christian de sica
Perchè: Perchè mi sono fatto tante di quelle risate...
Film: Merry Christmas, Vacanze di natale 2000, Bodyguards, Tifosi ECC

ne vorrei aggiungere un'altro

Nome: Checco Zalone
Perchè: Perchè sà recitare quella parte stupido-ignorante pugliese che fà veramente morire.
Film: Che bella Giornata, Cado dalle nubi.

Amante dei film comici, e delle commedie comici VOLGARI & NON.