In sviluppo I vostri Commenti!

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ho notato che la sezione dedicata allo sport sia troppo un copia-incolla...
Spesso capita magari che si postino notizie neanche lette da chi le posta che magari ha visto solo il titolo.
Ho pensato quindi di aprire un topic in cui dovrete inserire i vostri commenti personali su quel che succede attualmente nello sport... ES( sul calciomercato, sulle crisi che colpiscono delle squadre o dei giocatori ecc.)
Io ho aperto questo topic per migliorare la sezione dedicata allo sport di Sciax2, se pensate che sia inutile chiudete pure...

Non lo dico per cattiverià ma non è che sia di una grande utilità poi lascio pensare al moderatore Annatup

Scusa una Cosa ..

Le Notizie Vengono Pubblicate Sui Siti di sport ( es. : Gazzetta.it ) non c'è le possiamo mica inventare .

poi Servono per commentare , Io posto Una Notizia Tipo su Ciro Ferrara e Poi tutti gli utenti confrontandosi Civilmente Si Parlano Della questione e si discute per Esprimere i pareri e cosa si potrebbe fare per migliorare .

quindi quello che dici è inutile , secondo me .

allora ti dico che anche io inizio a postare tutte le notizie che trovo facendo un copia incolla senza neanche leggerle.. sarebbe giusto secondo te?

Le cose che io pubblico, facendo copia-incolla me le leggo sempre ::emoji_relieved:
Perchè mi interessano e credo interessino anche a voi.
:bye:

Scusa una Cosa ..

Le Notizie Vengono Pubblicate Sui Siti di sport ( es. : Gazzetta.it ) non c'è le possiamo mica inventare .

poi Servono per commentare , Io posto Una Notizia Tipo su Ciro Ferrara e Poi tutti gli utenti confrontandosi Civilmente Si Parlano Della questione e si discute per Esprimere i pareri e cosa si potrebbe fare per migliorare .

quindi quello che dici è inutile , secondo me .

Infatti , penso anche io che ciò che dici e inutile....

allora ti dico che anche io inizio a postare tutte le notizie che trovo facendo un copia incolla senza neanche leggerle.. sarebbe giusto secondo te?

Le Notizie Vengono lette senò Come Farebbero A Commentarle ?

Comunque Molti non le Leggono , Però , La Maggiorparte Si , perchè se Faccio Copia - Incolla Significa che la notizia mi interessa e voglio esporla agli utenti del forum che Frequentano Quella determinata Sezione .