Domanda I vostri presentimenti si sono mai avverati?

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Idem anke io qndo ad esempio faccio cose un pò pericolose :emoji_relieved: tipo vado in posti in cui nn dovrei :S con i miei amici li avverto gli dico che sento che accade qlkosa di brutto ma nn ascoltano infatti alla fine :l o anke qndo devo essere interrogato...

Si io guardando la prof negli occhi capisco chi interroghera e mi capita spesso.. infatti il mio amico di banco dice sempre come cavolo fai ? :S

Mi capita molto spesso, per esempio a scuola.. quando ho il presentimento che sarò interrogato (pur non volendolo..) alla fine sono sempre nella lista degli interrogati :emoji_relieved:

A me capitano solo presentimenti negativi.
E quando ho queste sensazioni un brivido mi risale la schiena.
Vi giuro su me che è vero!

A me avvolte, per esempio una volta sentivo un presentimento che un mio amico cadeva in bici, poi lo vedo girare l'angolo e lo visto cadere xD

Ovvio che ho dei presentimenti. Eravamo in 10 a scuola, io e un mio amico eravamo gli unici ad non essere stati interrogati ed io avevo il presentimento di essere interrogato ed... interrogato :emoji_alien:
Comunque, mai avuto presentimenti.

A me avvolte, per esempio una volta sentivo un presentimento che un mio amico cadeva in bici, poi lo vedo girare l'angolo e lo visto cadere xD

Avvolte = Nei panini al prosciutto
A volte = Vado al Cinema

Comunque dovresti averne di meno di questi presentimenti...
Se no se tutti li avessero il mondo sarebbe out.

Quasi ogni momento della mia vita, forse calcolo le cose così tanto da far schifo e so già come andranno a finire. Tipo ieri avevo il presentimento che il mio amico si sarebbe sporcato la camicia nuova di cui andava tanto fiero, detto fatto una mezzora dopo gli cade un miscuglio di patatine e wurstel pieni di ketchup sulla camicia dal suo panino...Poi un sacco di altre volte che non mi metto a raccontare... O_o

Spesso
è stupido dirlo ma quando dico alla mia compagna di banco chi verrà interrogato così puro intuito e poi questa persona viene interrogata lei rimane sbalordita..
ma non è l'unico momento in cui succede.. ad esempio ogni volta che sta per succedere qualcosa e magari ne parlo con qualcuno poco dopo succede..