Domanda I vostri Youtuber preferiti [Sciax Forum]

A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, spero che non ci sia gia un topic del genere!

La domanda è: Quali sono i vostri Youtuber preferiti?
Ovviamente possono essere anche tutti stranieri o tutti italiani.

Passiamo alla mia lista.
1) Roberto Bonetti: Vlogger molto conosciuto con il suo format "PUTTIFERIO" che ha lasciato da poco per i bimbiminchia
2) Fancazzisti Anonimi: Amano cazzeggiare e mi piace molto come si mostrano al pubblico. Rispondono sempre a tutti e non se la tirano
3) Frank Matano: Seguo frank prima che sfondò nel mondo di youtube! All'inizio mi piaceva il suo format ma ora si sta perdendo troppo.. Speriamo che riprenda la nuova strada!
4) Michael Righini: Michael è un grande, reputo che lui sia il migliore a fare questi video divertenti e scherzoso.. veramente bravo. Lo ha dimostrato con la sua Web Serie "Fuga dalla morte"
5) Zeb89: Il miglior gameplay secondo me, i suoi video oltre ad essere originali parlano anche se non parla di videogiochi.
Ovviamente ce ne sono molti altri, ma diciamo che seguo questi in particolare sul Tubo

Ora tocca a voi :emoji_slight_smile:

A me piace Luke4316 per tutti i gameplay che fa e invece Pepo3316 perchè è un pazzo spericolato anche se dietro a un computer

A me piace Luke4316 per tutti i gameplay che fa e invece Pepo3316 perchè è un pazzo spericolato anche se dietro a un computer

Pepo è stato spinto da Luke. Lo ha aiutato molto ad emergere diciamo.. Facendo queste collaborazioni/amicizie hai piu visibilità..

A me piace moltissimo righini per le sue canzoni spiritose, ti ricordo di aggiungere gli Autogol anche loro sono simpaticissimi e spiritosi nel prendere in giro alcuni calciatori.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

• Like
Reactions: 1 person
Mi piace Frank Matano, Leonardo de Carli, Michael Righini, Fancazzisti Anonimi... Il primo fa dei Gameplay troppo divertenti :emoji_relieved: ... Anche gli altri mi divertono molto :emoji_slight_smile:

A me piace moltissimo righini per le sue canzoni spiritose, ti ricordo di aggiungere gli Autogol anche loro sono simpaticissimi e spiritosi nel prendere in giro alcuni calciatori.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Si è molto divertente AutoGol concordo.

Io seguo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma credo che il top sia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
Non li ho mai visti, grazie per il tuo commento li guarderò
Mi piace Frank Matano, Leonardo de Carli, Michael Righini, Fancazzisti Anonimi... Il primo fa dei Gameplay troppo divertenti :emoji_relieved: ... Anche gli altri mi divertono molto :emoji_slight_smile:

Diciamo che Frank Matano mi è scaduto su molte cose. Addirittura ora sponsorizza WeChat per 2 soldi. Fa questi gameplay commerciali perche vanno.. solo con i gameplay ormai si guadagna piu di 100 a video..

Seguo Yotobi: Il canale principale e quello di gaming.
Parliamo di videogiochi che fanno video di alta qualità, soprattutto nel campo recensionistico.
Zeb89, Croix89 ed infine AceTheBrave.

Uno dei miei preferiti in assoluto è Croix89, non riesco a trovare un suo video che non mi piace!
Poi seguo persone come Zeb, Yotobi, Matteo Montesi, ChristianIce...