I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

prototype40

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Vi presento la PTS di un mio amico :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccovi le caratteristiche:


- Dominio di primo livello.
- Guadagno del 10% dai referral.
- Script con approvazioni automatiche ogni 30 minuti.
- Non c'è un un limite payout, anche €0,01 e potete richiedere il vostro pagamento.
- Pagamenti giornalieri. Bisogna richiederlo prima delle 20:00 di ogni sera. Dopo tale orario inizierò a pagare a tutti. Se lo richiedete dopo le 20:00 vi verrà pagato il giorno dopo :emoji_slight_smile:
- Novità assoluta per una PTS, credo di essere il primo ad aggiungerla:

- Per richiedere il payout dovete effettuare tre giri di click a vuoto sui banner delle 5 pagine presenti nell'area PTC.
- Infatti, se non li fate, lo script non vi farà richiedere il payout.
- Da questo, ci guadagnerà sia l'admin, che noi:
- admin ---> non verrà bannato dalle affiliazioni, e potrà pagarci puntualemente ogni giorno.
- noi --> Avremo sempre tante offerte disponibile da completare, ed inoltre guadagneremo €0.05 per ogni giro di click sui banner. :emoji_smiley:

- Maggiori info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ho già ricevuto tre pagamenti giornalieri da questa pts come potete vedere nella sezione apposita del sito ;) e continuo a guadagnare!

Forza ragazzi, iscrivetevi, possibilmente col mio ref ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Una domanda, ma quali sono i banner? Io premo a tutte le immagini ma non succede mai niente e rimane sempre a 0,01.
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Nell'area PTC dobbiamo cliccare tutti e 5 i link e cliccare tutti i banner in essi?

o solo 1 link e tutti i banner?
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Nell'area PTC dobbiamo cliccare tutti e 5 i link e cliccare tutti i banner in essi?

o solo 1 link e tutti i banner?

Nell'area PTC, premi "CLICCARE TUTTI I BANNER PRESENTI IN PAGINA (1)".

Ti si aprirà una nuova pagina, dove vedrai un conteggio alla rovescia.

In quella pagina, clicca su tutti i banner, aprendoli in una nuova scheda/finestra [ scorri la pagina ].

Una volta fatto, clicca su "CLICCARE TUTTI I BANNER PRESENTI IN PAGINA (2)", e ripeti la procedura fino a "CLICCARE TUTTI I BANNER PRESENTI IN PAGINA (5)".

Una volta arrivato al 5°, cambia IP, svuota le cache e rimuovi i cookie e ripeti il procedimento [ minimo 3 volte per ricevere il pagamento *, massimo 5 ].


Nota

* : Per ricevere il pagamento, dovrai completare anche un'offerta nella sezione "Guadagna => Completa offerte".

Per completare queste offerte, clicca su una di esse.

Successivamente clicca su "Completa l'offerta".

Ti si aprirà una nuova pagina. Scorri la pagina fino a trovare il banner di tale offerta. Registrati [ no email temporanee ].

Nella pagina dove hai premuto "Completa l'offerta", scorrendo in basso, ti chiederà di inserire un'email.

Inserisci l'email utilizzata per registrarti a quell'offerta e premi "Conferma offerta".

Ogni 30 minuti, uno script controllerà le offerte e ti accrediterà i soldi per le offerte completate con successo.
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Proprio come detto da infernohacker :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

L'ho provato, non so però come fare i 2 $ al giorno, riesco solo a fare 0,05 al giorno :soso:
Ecco il mio referral se volete scambiarli.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Proprio come detto da infernohacker :emoji_slight_smile:

Sono stato pagato, però, è sorto un problema.

Oggi ho tentato di fare il login, e mi dice che l'Username non è presente negli archivi [ suppongo mi abbiano bannato, anche se non ho capito per cosa ].

Inoltre, mi dice che le registrazioni non sono aperte.
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

le registrazioni sono chiuse,come mai
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Ragazzi commento dopo tanto tempo per informarvi che la pts è online! Le registrazioni sono aperte sempre sullo stesso sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e ho già ricevuto 2 pagamenti
provapagamento.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Altro pagamento :emoji_slight_smile:
pag2h.png
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Nuovo pagamento ricevuto:
pag33.png
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Ottimo Sito per guadagnare,presto metterò screen dei pagamenti ricevuti.
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Sono entrato e dopo un po' mi dava il sito offline.

Risolvete
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Adesso almeno a me il sito va perfettamente... @Gioiapeppino133
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

wadawdawb.png
 
Riferimento: I Work PTS - 2€ al giorno, pagamenti giornalieri e senza payout minimo.

Altro pagamento:
sefesges.png