iAxe Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDarck2020

Utente Normale
Autore del topic
7 Febbraio 2013
51
44
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iAxe Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff. Tutti i ruoli a disposizione.
Difetti Hotel
0%BUG. Se per caso vengono segnalati siete pregati di riferirlo allo staff o commentare questo Post
Membri dello staff
Founder -> iOlph (Io)
Ulteriori informazioni
Retro Server Habbo di nuova generazione.
Abbiamo:
Server Dedicato
Anti-Ddos
Anti-Lag
Dominio .eu
Pallone Fix

I provini verranno svolti ai 15 Online, quindi affrettatevi ad entrare!
Divertimento assoluto non ve ne pentirete.

Per segnalazioni BUG aggiungere su skype : zprogamer
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Autorizzo tutti gli utenti e non a commentare questo post..

Argomentate più i post!! ed usiamo un linguaggio un po' più formale @Formula3 :vecchio:

Dato che non sei un moderatore, questi richiami tienili per te.
Stai facendo backseat modding, ovvero immedesimarsi in un ruolo dello staff, la prossima volta evita di fare commenti del genere, ti potresti beccare un'infrazione. ;)

Stai facendo backseat modding, ovvero immedesimarsi in un ruolo dello staff, la prossima volta evita di fare commenti del genere, ti potresti beccare un'infrazione. ;)

Scusa, non sapevo che ci fosse questa regola :cry:

@Cix10 ogni utente può segnalere\avvertire un Utente...
comunque visto che è il tuo lavoro Avvertilo, no? :|

- - - Aggiornato - - -

Non rispondere così... essendo un MODeratore (RetroServer) cerca di far capire le cose agli utenti con un po' di gentilezza. Ad esempio "xFuckManS, ti ricordo che non puoi avvertire gli utenti non essendo infatti uno staffer commeteresti un backseat modding"
CMQ se cercate un Recensionist sono a vostra disposizione :vecchio:

@Cix10 ogni utente può segnalere\avvertire un Utente...
comunque visto che è il tuo lavoro Avvertilo, no? :|

- - - Aggiornato - - -

Non rispondere così... essendo un MODeratore (RetroServer) cerca di far capire le cose agli utenti con un po' di gentilezza. Ad esempio "xFuckManS, ti ricordo che non puoi avvertire gli utenti non essendo infatti uno staffer commeteresti un backseat modding"
CMQ se cercate un Recensionist sono a vostra disposizione :vecchio:

Non c'era bisogno di avvertirlo, l'ho avvisato.
Comunque ti ricordo che qua non si parla di rank, si parla di retroserver... Se vuoi diventare recensionist, invia un curriculum. ^^
Stiamo andando off topic, se hai qualcos'altro da dire mandami un MP.

Comunque ti ricordo che qua non si parla di rank, si parla di retroserver... Se vuoi diventare recensionist, invia un curriculum. ^^

xFuckManS essendo mio fratello minore so quello che fa l'ha inviato e nno ha avuto ancora risposta :|

- - - Aggiornato - - -

xFuckManS essendo mio fratello minore so quello che fa l'ha inviato e nno ha avuto ancora risposta :|

- - - Aggiornato - - -

:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

L'hotel è carino, caricamento: medio.Il voto dovrebbe essere 10\10, ma invece darò un 9.5\10, lo staff non è molto contento di vederti. :|

Sono potuto entrare 5 minuti e ho notato intanto che lo staff non da il benvenuto.. MALISSIMO.. poi nemmeno salutano, entrano senza motivo e mettono furni senza chiedere permesso all'utente gestore -.- HaddoCms senza cambiamenti.. MALE MALISSIMO.. 2/10
SX2GqOL.png

Il cms è in fase di cambiamento, infatti oggi dovremmo mettere il Pack privato (CMS,DB,EMU) per quanto riguarda lo STAFF mi impegnerò a parlargli, per ultimo, lo screen è una cosa di impossibile, siamo da 1 settimana aperti e non è mai crashato per 20 secondi. Mai...

Il cms è in fase di cambiamento, infatti oggi dovremmo mettere il Pack privato (CMS,DB,EMU) per quanto riguarda lo STAFF mi impegnerò a parlargli, per ultimo, lo screen è una cosa di impossibile, siamo da 1 settimana aperti e non è mai crashato per 20 secondi. Mai...
infatti è offline -.- Non è neanche problema del vostro "CLOUDFLARE" Free.. ma del vostro vps.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.