• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ibiza Vs OllyCms

Quale sign è la piu bella?

• Quella Di Ibiza

Voti: 9 81,8%
  • Quella Di OllyCms

Voti: 2 18,2%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xdax

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.020
73
Miglior risposta
1
Sign Di Ibiza

284sign_9.gif

Sign Di OllyCms
2r4ndl4.jpg

Ora nn vi resta che votare :emoji_slight_smile: xD

Grazie a tutti cmq genny l'ho ftt veloce la mia img xke erano le 2 di mattina xD e poi perche mi dovevo vede il fil di sansone xD

Come ha detto System32 voto quella di Ibiza perchè quella di OllyCMS si vede male.

:emoji_slight_smile:

Voto "Ibiza" perchè è fatta meglio di Olly. Quella di quest'ultimo è fatta male, non si vede bene!

Beh Quella Di Ibiza Non è Lavorata , è Un'Aggiunta Di Render Più Sfondo Arancione Dietro ; Quella Di Olly Invece è Di Pessima Qualità , a Questo Punto Voto Ibiza .

Anche se il sondaggio è chiuso vorrei dare la mia opinione ;)

Intato inizio col dire che le sign sono entrambi di un voto dà 4 in -
La skin di Ibiza e semplice niente di aggiunto mentre quella di Olly è di bassa risoluzione e quindi poco vedibile.

Finisco col dire che non avrei votato ne 1 ne l'altro :S​

Riferimento: Ibiza Vs OllyCms

Voto la tua (ibiza) anche io per il motivo di System, la qualità di olly è troppo scadente(senza offesa, per carità). :bye:

P.S.:Scusate mi sono accorto adesso che il sondaggio è chiuso, comunque avrei votato ibiza

Riferimento: Ibiza Vs OllyCms

Ibiza.

Secondo me, quella di Olly, è fatta con paint. Ha preso un immagine da google e ha scritto OllyCMS. ::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.