Thread obsoleto iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

riki2196

Utente bannato
Autore del topic
6 Luglio 2012
4
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
iBomberMt2
Orari server
24/24 più o meno
Caratteristiche varie
Full PvP old style
Come accedere al server (Mc o Launcher)
25.135.92.255
Immagini del server
Insegnanti dottrina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante d'armi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bottegaia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante d'armature:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
iBomberMt2
iBomberMt2-2
fino alle 10
Note aggiuntive
Faremo tanti eventi se ci sarà molta gente..
ci dedicheremo al server il più possibile del tempo..
ed è anche un modo per divertirci tutti.
Vecchi topics
-
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sconsiglio!!! Server fatto malissimo!
I bonus sono messi alla .....
Se non mi credete, provate ma io lo sconsiglio ;)
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Te non riesci a capire che lo stiamo sistemando e che piano piano si farà tutto -.-"
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Te non riesci a capire che lo stiamo sistemando e che piano piano si farà tutto -.-"


piano piano????? te stai a giocare come un nabbo e spammare draghi, a nex servono i draghi quando si deve prima fare equi -.-
e poi sei full mod -.- ma ragiona un po, se duelli contro di noi, fatti equi
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Comunque i bonus li abbiamo sistemati U.u
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

bonus sistemati, abbiamo aperto oggi, dateci tempo per mettere un po' apposto ed il server sarà perfetto.
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Comunque i bonus li abbiamo sistemati U.u



-.- a parte i bonus sto server fa pena! lo staff e incompetente!!!! il GA Guglie e full moddato, si fa anche equi moddato con crea_item e se gli passa sui altri pg, poi dice k si fa equi da solo!!!
SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!! SCONSIGLIO!!
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Se a te non va bene, cambia non ti obbligo a restare, i gm possono essere moddati. non sei l'unico opinionista, lo abbiamo aperto oggi, vorrei vedere te ;)
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Gioco come un nabbo? non hai mai pensato che forse sto facendo dei test per vedere se c'è qualcosa di bugg? Se non ti piace non entrare -.-"
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Siamo in fase di test, date tempo al tempo e tutto sara sistemato
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Gioco come un nabbo? non hai mai pensato che forse sto facendo dei test per vedere se c'è qualcosa di bugg? Se non ti piace non entrare -.-"
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Se continuate con questo flame verrete sanzionati, finitela!
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

ragazzi, sconsiglio!!! il GA Guglie passa item moddati su altri pg, fa duelli e poi si vanta di avere equi perfetto.
il GF nn prende nessun provedimento, non ci sono protezioni!!!

ah dimenticavo, CHE I DOSSER SI DIVERTANO ;)
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sei proprio un BM, sei solo invidioso, perchè gli altri PG giocano senza fare storie? sei l'unico che dice queste cavolate, io provvedimenti li ho presi... ripeto se non vuoi giocare V A T T E N E!
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sei proprio un BM, sei solo invidioso, perchè gli altri PG giocano senza fare storie? sei l'unico che dice queste cavolate, io provvedimenti li ho presi... ripeto se non vuoi giocare V A T T E N E!


Ma chi gioca senza storie????????? loro stano zitti solo xke nn hanno un altro hamachi ON dv andare....
INVIDIOSO?? ahahahahahah proprio x nnt ;) ti sto solo dicendo k hai uno staff k fa pena compreso te :emoji_slight_smile:
provedimenti quali sarebbero?? togliere tutti dalle reti??? ahahhahahha k nabbo!!!!
resta il fatto k siete moddati al massimo, status e item
te nn fai nnt a parte stare a giocare con i comandi come un bimbo.
 
Riferimento: iBomberMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Nome server privato
iBomberMt2
Orari server
24/24 più o meno
Caratteristiche varie
Full PvP old style
Come accedere al server (Mc o Launcher)
25.135.92.255
Immagini del server
Insegnanti dottrina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante d'armi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bottegaia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante d'armature:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
iBomberMt2
iBomberMt2-2
fino alle 10
Note aggiuntive
Faremo tanti eventi se ci sarà molta gente..
ci dedicheremo al server il più possibile del tempo..
ed è anche un modo per divertirci tutti.
Vecchi topics
-

Perchè quando mi registro mi dice: Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'root'@'25.135.92.255' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db(): Access denied for user ''@'25.135.92.255' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 59

Warning: mysql_select_db(): A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 59

Warning: mysql_query(): Access denied for user ''@'25.135.92.255' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 65

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 65
Questo Account Esiste gia