Info Ibra: "Grazie Leo,ma resto al Milan". Botafogo: Obiettivo Seedorf.

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Lo svedese parla in esclusiva a La Gazzetta dello Sport: "Sto bene al Milan, e non voglio andare via". E dal Brasile sono convinti: l'olandese è in arrivo

0M55BK6M--473x264.jpg


"Ma quale Parigi, io sto bene nel Milan". Zlatan Ibrahimovic chiude la storia: ringrazia il Paris Saint Germain, ma resta in rossonero. Così l'attaccante svedese ha parlato in un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, che troverete questa mattina in edicola. "Si dicono tante cose - ha detto Ibra - ma resto un giocatore rossonero. E sono in uno stato di forma strepitosa".

0M4R998G--300x145.jpg


FUTURO SEEDORF — Seedorf è ai saluti: tratta in Cina, e parla col Botafogo in Brasile. Tante che, secondo la stampa brasiliana, l'accordo col Botafogo sarebbe a un passo. Il centrocampista olandese avrebbe preso la sua decisione, tanto che ieri sera un dirigente del club carioca ha rivelato a Lance che "la possibilità di vedere Seedorf con la nostra maglia è del 99%. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro fine settimana". In Brasile raccontano che l'incontro decisivo tra i dirigenti brasiliani e gli agenti dell'olandese sarebbe avvenuto ieri pomeriggio, di certo c'è che le parti continuano a parlarsi.


Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo.png

 
Riferimento: Ibra: "Grazie Leo,ma resto al Milan". Botafogo: Obiettivo Seedorf.

UFFICIALE: Seedorf al BOTAFOGO.

564267_10150984802257328_1679027417_n.jpg
 
Riferimento: Ibra: "Grazie Leo,ma resto al Milan". Botafogo: Obiettivo Seedorf.

Sinceramente mi spiace che Seedorf vada via dal Milan , gli auguro tanto successo
 
Riferimento: Ibra: "Grazie Leo,ma resto al Milan". Botafogo: Obiettivo Seedorf.

UFFICIALE: Seedorf al BOTAFOGO.

564267_10150984802257328_1679027417_n.jpg

No è impossibile che in 3 ore va là ed ha già la maglia...sarà un Fake!


Sinceramente mi spiace che Seedorf vada via dal Milan , gli auguro tanto successo

Io,da Milanista,spero che si possa trovare bene nella sua nuova squadra...è stato per noi una bandiera.
 
Riferimento: Ibra: "Grazie Leo,ma resto al Milan". Botafogo: Obiettivo Seedorf.

Ora anche il Tottenham vuole Seedorf... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ibra: "Grazie Leo,ma resto al Milan". Botafogo: Obiettivo Seedorf.

Da milanista pensando ai momenti belli, Sedorf è uno di quelli che si è rivelato sempre importante.
Per quanto riguarda Ibra sono contento che rimanga,rimarrà un giocatore importantissimo per il Milan!