Ibra snobbato in Spagna, si va verso la permanenza in Nerazzurro?

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Le prime pagine dei siti delle più importanti testate giornalistiche spagnole, parlano di tutti tranne che di lui. Zlatan Ibrahimovic, dopo la più che deludente gara contro la Danimarca che ha condannato la sua Svezia a mettere seriamente a rischio la presenza al Mondiale Sudafricano, viene snobbato dalla stampa spagnola, come fa notare Sky Sport 24: le dichiarazioni di Aguero, che una settimana fa, interpellato sulla possibilità di venire all'Inter, dichiarava di voler restare all'Atlètico, e che adesso invece, dopo aver parlato con Messi, si è detto "disponibile ad andare al Barcellona", fanno da padrone sui siti internet spagnoli, insieme ai vari Ribery, Kakà, David Villa e David Silva, divisi tra Barça e Real.

Insomma, il nome di Ibra non fa più rumore quanto prima in Spagna, tanto che il Barça, visto l'ingaggio faraonico dello svedese, la voglia di restare di Eto'o e i tantissimi milioni richiesti dall'Inter per il Genio, starebbe decidendo di mollare la pista che porta al nerazzurro, spingendosi sempre di più verso Villa o Aguero, con Benzema come nome a sorpresa. Per Ibra, comunque, si era parlato anche di Chelsea (soprattutto per bocca del procuratore Raiola), ma sembrano solo voci, tanto che lo stesso Mino Raiola è sempre stato comunque cauto sulle ipotesi di partenza dello svedese. Intanto, sulla questione Ibrahimovic interviene quello che potrebbe essere il prossimo partner d'attacco del Genio, Diego Milito, che ha dichiarato: "Ibra è un grandissimo campione, ma vedremo, a me farebbe piacere giocare con lui, ma deve prima risolvere lui con la società".

La speranza del Principe e di tutti i tifosi interisti, diventa ancor più possibile se si riflette bene sulla situazione di Antonio Cassano: il presidente della Samp Garrone, ha dichiarato che il barese resterà al 95%, e le sue possibilità di venire in nerazzurro, dunque, si riducono al 5%. Sappiamo che Cassano sbarcherebbe a Milano solo in caso di posto da titolare certo, per cercare di conquistare il Ct della nazionale Marcello Lippi a portarlo ai prossimi Mondiali. Ma quel posto certo arriverebbe solo in caso di partenza di Ibrahimovic: così, le due trattative risultano strettamente legate, e di conseguenza, se le possibilità di vedere Cassano all'Inter sono molto basse, sono molto alte quelle di ripartire da Ibra: un polverone alzato per niente, dunque? Sarebbe davvero clamoroso...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
si ibra se ne và bello bello al barcellona fidati
 
Anch'io credo che se ne va, ma uno come Mourinho potrebbe anche convincerlo a restare. Anche perchè ora l'obbiettivo sarà la Champions!
 
Ho sentito molte voci (ma credo false) che dicevano che Ibra se ne va alla Juve o Napoli..

Credo siano false
 
Moratti l'ha viziato troppo a Ibrahimovich come aveva viziato Ronaldo, pultroppo Moratti non capisce che non si deve puntare su un solo giocatore, perchè si spaventa di sbagliare, da qui si capisce che è un'incompetente..

Cmq Ibra secondo me farà solo quest'ultimo anno in Italia, il prossimo 2010/2011, vestirà un'altra maglia..
 
Moratti l'ha viziato troppo a Ibrahimovich come aveva viziato Ronaldo, pultroppo Moratti non capisce che non si deve puntare su un solo giocatore, perchè si spaventa di sbagliare, da qui si capisce che è un'incompetente..

Cmq Ibra secondo me farà solo quest'ultimo anno in Italia, il prossimo 2010/2011, vestirà un'altra maglia..
Per una volta (incredibile, ma vero) sono d'accordo con te. Purtroppo Zlatan è l'elemento fondamentale della squadra, come Lavezzi nel Napoli.. Invece dovremmo comprare giocatori di alto livello, invece di avere un grande campione solo e tutta la squadra ad un livello inferiore (anche se sono tutti alla pari di Ibra).
Spero che rimanga almeno per il 09/10, magari riusciamo ad arrivare ad una posizione più alta (sia in Serie A che in Champions) e non ci fermiamo solo agli ottavi :emoji_alien:
 
Bho io resto del parere che Ibra in europa (come in nazionale) non fa la differenza infatti quando era con la Juve, quando era con L'Ajax e ora con l'inperd, con lui si è sempre arrivati agli ottavi di finali... Bho, ormai sono cavoli vostri xD

P.s. Attenzione, con questo non voglio dire che Ibrahimovich non sia forte..
 
Almeno ibra lo dice chiaro e tondo che vuole andare via.
[OT] no come un certo riccardo kakà ke ci ha preso per il culo, pure contro la fiorentinA quando ha segnato ha battuto la mano sul petto-scudetto-cuore, così facendo illude solo i tifosi che ipocrita.[/OT]