Info Ibrahimovic salta il barcellona

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
Un fulmine a ciel sereno scuote il Milan in vista del Barcellona. Nell'ultimo allenamento Zlatan Ibrahimovic ha rimediato un infortunio muscolare che gli impedirà di prendere parte alla sfida di Champions con i blaugrana. Niente duello con Messi e nessuna rivincita con Guardiola. Lo svedese soffre di un problema all'adduttore della gamba destra e non si hanno certezze sui tempi di recupero. L'attaccante potrebbe saltare anche il Napoli.

L'assenza è di quelle pesanti, ma Adriano Galliani non fa drammi: "Stiamo calmi, giocheranno Pato e Cassano: due campioni. Non mi piace piangermi addosso. Siamo campioni d'Italia e non andiamo a disputare una gara a eliminazione diretta. Ce ne saranno altre, andiamo avanti tranquilli". L'ad rossonero entra poi nel merito della sfida e conia una nuova definizione per la partita: "Il Barcellona è il club più forte del mondo, ma il Milan è quello che ha più titoli: forzando un po' potrebbe essere definito il 'derby del mondo'. Giocheremo come abbiamo sempre fatto nello stadio più bello del mondo. Sarà una festa per il calcio".

BARCELLONA-MILAN: OUT ROBINHO, C'E' BOATENG
Niente da fare per Robinho, che non recupera dal problema all'inguine e rimane fuori dai 21 convocati del Milan per l'esordio in Champions contro il Barça. Fuori anche Mexes, mentre recupera Boateng e torna a disposizione Taiwo. Ecco la lista dei convocati: Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Ibrahimovic, Pato.

BARCELLONA-MILAN AFFIDATA A ATKINSON
Sarà il britannico Martin Atkinson ad arbitrare Barcellona-Milan, in programma martedì sera alle 20.45 al Camp Nou. I suoi collaboratori saranno Michael Mullarkey e peter Kirkup. Quarto uomo Michael Jones. Gli assistenti arbitrali aggiunti sono Mark Clattenburg e Andre Marriner.

PER GATTUSO TAC NEGATIVA
Dopo i problemi alla vista accusati con la Lazio, Rino Gattuso si è sottoposto a una serie di esami che hanno avuto esito negativo. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: "Vedeva doppio pur non avendo subito nessun colpo né trauma - ha spiegato l'ad rossonero - era già qualche giorno che non vedeva benissimo. Tutto negativo, quindi tutto bene, peraltro in Champions non può giocare perché squalificato".


Fonter : SportMediaset
 
Ultima modifica: