iCarly

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
[CAT= Locandina]
Logo_icarly.jpeg
[/cat]

[CAT= Introduzione]
iCarly è un Telefilm americano con una serie di puntate non collegata fra di loro,almeno la maggior parte non lo sono,infatti quasi ogni puntata tratta di un tema diverso​....è stata creata da Dan Schneider nel 2007 visibile su nickelodeon e adessi visibile anche su Italia 1.[/cat]

[Cat= Cast Principale]
Miranda Cosgrove è Carly Shay
Jennette McCurdy è Sam Puckett
Nathan Kress è Freddie Benson
Jerry Trainor è Spencer Shay.[/cat]

[CAT= Trama]
iCarly non è un telefilm come gli altri,infatti come ho detto sopra quasi ogni puntata tratta un tema diverso:
Un amore per lo stesso ragazzo
Una Scommessa
Una competizione
Un amicizia
....................

Principalmente il Telefilm parla di una "famiglia" composta da Carly e suo fratello Spencer che vivono da soli in una città statunitense.
Icarly è un sito web creato da Carly e mantenuto da lei e dai suoi amici:
Sam e Freddy.
Ogni giorno,alla stessa ora,il sito web pubblica a tutti i visitatori un video in diretta con l'esperienza di Freddy con il computer e la VideoCamera e il buon umore di Carly e Sam,cioè le protagoniste del Web Show.
Il sito web è cliccatissimo dato che ogni puntata trasmessa è sempre divertentissima con moltissime invenzioni del fratello Spencer e con dei giochi di Sam e Carly.
[/cat]

[CAT= Informazioni]
Il sito web esiste in italia con il .it invece che il .com e appena entrate vedete la scritta iCarly.com e moltissimi video divertenti.[/cat]

[CAT= Pareri]
Il Telefilm è molto divertente,ma un pochino fantastico,cioè non è proprio una realtà quello che fanno vedere.[/cat]

[CAT= Immagini e Personaggi]
Carly:
amd_cosgrove.jpg

Sam:
03icarly1_lg.jpg

Freddy:
nathan_kress_1205874382.jpg

Spencer:
jerry-trainor-1-th.gif

icarlycast.gif

icarly2.jpg
[/cat]

Arrivederci alla prossima Recensione ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi scuso per non aver messo i video,ma la mia stampante non funziona cry

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a dirlo in ogni tua recensione xD Grande... Tutte perfette...

Lo guardavo molto spesso su nickelodeon, bella come serie :emoji_relieved:
Bravo, bella recensione ;)