[CAT= Locandina]
[/cat]
[CAT= Introduzione]
iCarly è un Telefilm americano con una serie di puntate non collegata fra di loro,almeno la maggior parte non lo sono,infatti quasi ogni puntata tratta di un tema diverso....è stata creata da Dan Schneider nel 2007 visibile su nickelodeon e adessi visibile anche su Italia 1.[/cat]
[Cat= Cast Principale]
Miranda Cosgrove è Carly Shay
Jennette McCurdy è Sam Puckett
Nathan Kress è Freddie Benson
Jerry Trainor è Spencer Shay.[/cat]
[CAT= Trama]
iCarly non è un telefilm come gli altri,infatti come ho detto sopra quasi ogni puntata tratta un tema diverso:
Un amore per lo stesso ragazzo
Una Scommessa
Una competizione
Un amicizia
....................
Principalmente il Telefilm parla di una "famiglia" composta da Carly e suo fratello Spencer che vivono da soli in una città statunitense.
Icarly è un sito web creato da Carly e mantenuto da lei e dai suoi amici:
Sam e Freddy.
Ogni giorno,alla stessa ora,il sito web pubblica a tutti i visitatori un video in diretta con l'esperienza di Freddy con il computer e la VideoCamera e il buon umore di Carly e Sam,cioè le protagoniste del Web Show.
Il sito web è cliccatissimo dato che ogni puntata trasmessa è sempre divertentissima con moltissime invenzioni del fratello Spencer e con dei giochi di Sam e Carly.
[/cat]
[CAT= Informazioni]
Il sito web esiste in italia con il .it invece che il .com e appena entrate vedete la scritta iCarly.com e moltissimi video divertenti.[/cat]
[CAT= Pareri]
Il Telefilm è molto divertente,ma un pochino fantastico,cioè non è proprio una realtà quello che fanno vedere.[/cat]
[CAT= Immagini e Personaggi]
Carly:
Sam:
Freddy:
Spencer:
[/cat]
Arrivederci alla prossima Recensione ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi scuso per non aver messo i video,ma la mia stampante non funziona cry
[CAT= Introduzione]
iCarly è un Telefilm americano con una serie di puntate non collegata fra di loro,almeno la maggior parte non lo sono,infatti quasi ogni puntata tratta di un tema diverso....è stata creata da Dan Schneider nel 2007 visibile su nickelodeon e adessi visibile anche su Italia 1.[/cat]
[Cat= Cast Principale]
Miranda Cosgrove è Carly Shay
Jennette McCurdy è Sam Puckett
Nathan Kress è Freddie Benson
Jerry Trainor è Spencer Shay.[/cat]
[CAT= Trama]
iCarly non è un telefilm come gli altri,infatti come ho detto sopra quasi ogni puntata tratta un tema diverso:
Un amore per lo stesso ragazzo
Una Scommessa
Una competizione
Un amicizia
....................
Principalmente il Telefilm parla di una "famiglia" composta da Carly e suo fratello Spencer che vivono da soli in una città statunitense.
Icarly è un sito web creato da Carly e mantenuto da lei e dai suoi amici:
Sam e Freddy.
Ogni giorno,alla stessa ora,il sito web pubblica a tutti i visitatori un video in diretta con l'esperienza di Freddy con il computer e la VideoCamera e il buon umore di Carly e Sam,cioè le protagoniste del Web Show.
Il sito web è cliccatissimo dato che ogni puntata trasmessa è sempre divertentissima con moltissime invenzioni del fratello Spencer e con dei giochi di Sam e Carly.
[/cat]
[CAT= Informazioni]
Il sito web esiste in italia con il .it invece che il .com e appena entrate vedete la scritta iCarly.com e moltissimi video divertenti.[/cat]
[CAT= Pareri]
Il Telefilm è molto divertente,ma un pochino fantastico,cioè non è proprio una realtà quello che fanno vedere.[/cat]
[CAT= Immagini e Personaggi]
Carly:
Sam:
Freddy:
Spencer:
Arrivederci alla prossima Recensione ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi scuso per non aver messo i video,ma la mia stampante non funziona cry
Ultima modifica da un moderatore: