• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ice Knight smudge pro by m93

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Ice Knight smudge Pro by m93

v1
9jgf1e.png

v2;ringrazio Azid per li tocco finale
8yeyqg.png

Osservate; @MR.SCONTRINO , @niccolo , @genny1000 ecc..

Riferimento: Ice Knight smudge pro by m93

Bellissima
Bravo è uno smudge molto bello.
Il bg di sopra potevi anche metterci una luce in alto a sinistra.
Preferisco la v2 :soso:

Si é tnt smudge....la luce sopra stava male ;)

Ci sono punti in LQ attento a non andarci clicca più volte lo smudge per non far andare in LQ , la prima mi piace di più perche c'è meno bagliore sullo smudge così si visualizza meglio carina ;)

si è una delle prove di smudge ;)...a breve ne farò altre....si vero effetto pastello in basso a sinistra colpa dell'lq ;)

Mi daresti il render usato ? mi farebbe molto comodo per un prossimo lavoro , grazie @matran93

non è un render è uno stock xD...

E dammelo lo stesso lòl lo detto per dire ma ho intenzioni di averlo :gurupazz: @matran93

PRO? ti ranki da sola..:emoji_relieved: brava, comunque potevi lavorarci di più sullo smudge.. peccato per l'lq.

non mi ranko da SOLO...sono un maschio. Si c'è un po di lq in basso a sinistra vabbè andrà meglio la prossima...Cmq come livello di smudge siamo su up moderate. Potevo lavorarci di più ma non vedevo l'ora di finire...Se forse lavoravo un altro giorno sullo smudge sarebbe venuta meglio

che commenti che leggo!! :°°:
Comunque lo smudge è assolutamente senza profondità, cosa importante, (segui i consigli nel tutorial di pochy) apparte il flusso impreciso e l'lq noto che hai provato a fare un neg space con la matita ma non ti è uscito bene
quale moderate O__O" Sul rank siamo ancora sul beg fidati
Fai più pratica con lo smudge e non saltare alcun passaggio del videotutorial

Video tutorial??? me lo linki??...cmq la profondita c'è si ci sono tratti non troppo precisi per il fatto che ci dovevo lavorare un po di più...cmq ho provato a fare una cosa diversa dal tutorial base di pochy...e ho studiato un po sui suoi psd...ma fra un po il livello aumenta....cmq me l'hanno rankata moderate alcuni ;)

Oddio.. Pro? Ma cosa? ._.

Non c'è profondità nello smudge, la sign è molto semplice e si deve abbinare con lo smudge, cosa che non fa.. D'altro canto, non ci vuole un arte grandiosa per farlo.. :°°:

La sign nel complesso è carina, preferisco la v2 perchè i colori sono ben distribuiti. :soso:

KEKKO fallo allora ;)...e buona fortuna.....

Video tutorial??? me lo linki??...cmq la profondita c'è si ci sono tratti non troppo precisi per il fatto che ci dovevo lavorare un po di più...cmq ho provato a fare una cosa diversa dal tutorial base di pochy...e ho studiato un po sui suoi psd...ma fra un po il livello aumenta....cmq me l'hanno rankata moderate alcuni ;)

Certo che te lo linko (OCCHIO A QUELLO CHE DICE!!): parte 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

parte 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah e imparate qual'è lo smudge veramente professionale (parlo degli altri utenti)ù
E comunque chi te lo ha rankato non sa rankare... fattelo rankare su pgs

e vabbe a sto punto te lo dico via mp...

Come ha detto Scontrino, dovresti fartelo rankare per davvero, no che lo inventi tu..

Bah , se questo è pro gli smudge di pochy e anubis cosa sarebbero?

Smudge troppo semplice non è che ci vuole molto a farlo .

Edit: @MR.SCONTRINO non pensi sia troppo presto per pgs? D: