• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Ice Smudge :)

-DarkBlue.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Novembre 2010
386
56
Miglior risposta
0
In Passato avevo fatto uno Smudge cosi però con poca luce Oggi Voglio proporvi La stessa immagine molto piu accesa ;)

8yeyqg.png

Accetto ,Critiche , Ditemi cosa posso migliorare ;)

Riferimento: Ice Smudge :emoji_slight_smile:

In Passato avevo fatto uno Smudge cosi però con poca luce Oggi Voglio proporvi La stessa immagine molto piu accesa ;)

8yeyqg.png

Questa è la sezione Web Design, non Gallery e creazioni, sposto :soso:

Sinceramente non mi piace molto, è poco lavorata e sembra anche old.

Ti Sbagli non è affatto poco lavorata poi sono gusti ad esempio a me piace ho usato dare quel tocco di luminosità in piu... che a me piace molto....

Ultima modifica:

Ti Sbagli non è affatto poco lavorata poi sono gusti ad esempio a me piace ho usato dare quel tocco di luminosità in piu... che ha me piace molto....

Hai scritto che accetti le critiche, ora accettale senza fare tante storie. Se uno ti dice che non va' vuol dire che qualcosa effettivamente non va'.

che ha me piace molto....

Vedo che la grammatica non ti piace molto..

Passando alla tag, parecchio Old Style, smudge grezzo e LQ assurdo. Il render e' illuminato in alto a destra, mentre non ci stanno fonti di luce.

La Grammatica non mi piace molto cosa? mi sono sbagliato quel'è il problema poi io ho accettato le critiche senza problemi...

8yeyqg.png

Scappate,
Scappate, è tornato il ripper ahahahahah
Bene, ora tornando alla sign, ha tanta lq, smudge grezzo, atmo abbastanza scrausa, la cornice non mi piace.
Ci sono troppi dots e troppo spenti.

Lavoraci

lq ed oversharp, lo smudge neanche lo si riesce a distinguere, troppo luminosa

La tag non va...quoto tutto quello che hanno detto prima.
Seguiti qualche tutorial sullo smudge, nella sezione del forum ce ne sono di buoni, così per renderti conto di come lo stile sia cambiato radicalmente ;)

Ok Grazie dei consigli seguirò qualche tutorial e cercherò di mettere in atto quello che mi avete detto ;)

questa tag mi pare di averla già vista in passato :emoji_confused:
comunque assolutamente no, non c'è fluidità e nemmeno profondità, la scelta dei colori è scontata e il render è nascosto dal focal luminoso dello smudge