• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Icon.

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
Ecco a voi un po' di Icon, visto che ultimamente stanno andando di moda:

bohicon.png

iaffio.png

senzaolo3ae.png

messiicon.png

Che ne dite?​

Riferimento: Icon.

E sono anche parecchio inutili dato che non impari niente dalle icon :emoji_relieved:
Comunque non c'è molto da commentare, una icon è una icon, non vedo effetti di luce ed effetti di colorazioni

le icon non servono a niente, e comunque non hai aggiunto ne effetti e nemmeno filitri

le icon non servono a niente, e comunque non hai aggiunto ne effetti e nemmeno filitri

Scontrino, lo so, ma ho voluto farli visto che ultimamente stanno andando di "moda", comunque sia Danì sono le mie prime Icon, perciò per le prossime seguirò i tuoi consigli.

Prossime? Non farne più. Le icon sono da cazzeggio, non da giudizio.. Basta applicare due, tre soft brush e qualche filtro fotografico e il gioco è fatto. ;)

Prossime? Non farne più. Le icon sono da cazzeggio, non da giudizio.. Basta applicare due, tre soft brush e qualche filtro fotografico e il gioco è fatto. ;)

Va bene :emoji_relieved: si ne ho fatta un'altra va be' volevo solo provare... :emoji_slight_smile: